- Home
- Auto
- BMW
- BMW Serie 5
- BMW 518
BMW 518 in sintesi
Qui trovi una panoramica generale dell’auto BMW 518 inclusi i dati relativi alle caratteristiche principali, alla motorizzazione, all’equipaggiamento e altre informazioni utili relative al modello dell’auto. Leggi di più
Offerte attuali per BMW 518
-
BMW 518 dA//PACK -M//GPS//CUIR/EURO6B/GARANTIE 12MOIS/
€ 15.990,-- 167.000 km
- 04/2014
- 105 kW (143 CV)
- Usato
- 2 proprietari
- Automatico
- Diesel
-
4,5 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
119 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, BE-6200 Chatelet -
BMW 518 d-Pack Sport-Euro 6b-Full Opt-Carnet-Garantie
€ 15.499,-- 122.000 km
- 11/2016
- 100 kW (136 CV)
- Usato
- 2 proprietari
- Manuale
- Diesel
-
4,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
110 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, BE-6182 Courcelles -
BMW 518 dA
€ 16.500,-- 157.000 km
- 08/2016
- 100 kW (136 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
-
4,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, BE-5060 Sambreville -
BMW 518 518d Touring
€ 8.500,-- 211.000 km
- 06/2014
- 105 kW (143 CV)
- Usato
- 2 proprietari
- Manuale
- Diesel
-
4,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, DE-41470 Neuss -
BMW 518 dA
€ 13.750,-- 190.000 km
- 01/2016
- 110 kW (150 CV)
- Usato
- 2 proprietari
- Automatico
- Diesel
-
4,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
110 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Privato, BE-1082 Berchem-Sainte-Agathe -
BMW 518 518i
€ 3.750,-- 225.400 km
- 09/1994
- 85 kW (116 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, NL-2988xe Ridderkerk -
BMW 518 518d Aut. Luxury Line
€ 13.000,-- 238.925 km
- 01/2014
- 105 kW (143 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
-
4,7 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, BE-8301 Knokke- Heist -
BMW 518 D//BOÎTE AUTO//12MOIS GARANTIE
€ 12.950,-- 170.064 km
- 11/2015
- 100 kW (136 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
-
4,5 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
118 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, BE-6200 Chatelineau -
BMW 518 518d Aut.
€ 14.500,-- 170.250 km
- 08/2014
- 110 kW (150 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
-
4,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, DE-45665 Recklinghausen
Modelli alternativi
BMW 518d: l’entry level Diesel della berlina bavarese
Il lancio della nuova BMW Serie 5 (G30), nei primi mesi del 2017, ha marcato l’inizio di un nuovo capitolo per l’ammiraglia del Marchio tedesco, giunta alla settima generazione. Già presente con la serie precedente (F10-F11, a partire dal 2013 con l’introduzione del restyling fino al 2017, inizialmente con 143 CV, poi con 150 CV), la portabandiera del brand teutonico ha visto la re-introduzione della 518d, la versione d’ingresso della gamma Diesel, disponibile sia nella carrozzeria berlina sia Station Wagon, nel corso del 2018. La nuova generazione ha inoltre guadagnato circa 100 chilogrammi di peso rispetto alla precedente generazione di circa 100 chilogrammi. Con il nuovo modello notevole e apprezzabile anche il salto per quanto riguarda le tecnologie di assistenza alla guida, al vertice del segmento E.
BMW 518d: com’è fatta, pro e contro
La BMW Serie 518d berlina è lunga circa 4,93 metri, larga 1,87 metri e alta circa 1,47 m. Dimensioni che crescono, ma non troppo, con la 518d Touring, specie in larghezza e altezza, rispettivamente 4,94 metri e 1,50 metri. Entrambe le carrozzerie possono contare su un design più maturo e al passo coi tempi: i fari e i fendinebbia a LED sono di serie (in optional i BMW Selective Beam) così come i cerchi da 18”. Particolarmente curato il design del corpo vettura, così da offrire un Cx di 0,22.
Dentro la nuova generazione propone di serie l’iDrive con lo schermo touchscreen da 10,25” (a richiesta i comandi gestuali) e l’Head-Up Display (a richiesta) mentre molta attenzione è stata dedicata alla qualità dei materiali che si presentano di ottima fattura e all’insonorizzazione dell’abitacolo per il comfort a 360°.
Con la diminuzione di peso rispetto alla vecchia generazione è stato anche abbassato il baricentro che, combinato a una scocca ad altissima resistenza torsionale, offre un piacere di guida ormai sinonimo della Casa di Monaco di Baviera senza rinunciare al comfort. Se di serie ci sono cruise control e frenata automatica d’emergenza, grazie alla telecamera stereo di serie, a parte si pagano i sistemi più evoluti come l’Active Cruise Control, l’assistente allo sterzo e al mantenimento di corsia, con un ulteriore passo avanti verso la guida autonoma del futuro sulla quale BMW sta già recitando un ruolo da protagonista.
Un optional utile per chi compie lunghi viaggi è l’assistente di viaggio che esonera il conducente dalle manovre di accelerazione, stop (da 0 a 210 km/h) e funzione Auto Start Stop che si regola in base alla situazione del traffico.
Con la scelta tra berlina e Touring, lo spazio a bordo non manca: la capacità del bagagliaio della 518d berlina che parte da 530 litri, mentre per la Station Wagon si parte da 570 litri per arrivare a 1.700 litri di capacità.
Le concorrenti più agguerrite sono sicuramente l’Audi A6 e A6 Avant, oltre che Mercedes Classe E e Volkswagen Arteon.
BMW 518d: allestimenti, motori e prezzi
Quattro gli allestimenti: Sport, Luxury, MSport, dalla connotazione più sportiva, e Business. Il propulsore a gasolio della 518d fa parte della famiglia di motori quattro cilindri Diesel dotati della tecnologia BMW TwinPower Turbo. Conta su una potenza di 150 CV e 350 Nm di coppia a 1.750 giri, con trazione posteriore (no xDrive) e cambio automatico Steptronic a 8 rapporti. L’accelerazione da 0 a 100 km/h della berlina è coperta in 9,4 secondi, 9,3 per la Touring. Velocità massima 212 km/h per entrambe le carrozzerie. I consumi dichiarati dell’unità d’ingresso della gamma a gasolio sono di 4,4 l/100 km per la berlina e 4,7 l/100 km per la Station Wagon. I prezzi della BMW 518d partono da circa 53.000 euro, 55.500 euro per la Touring, mentre per quanto riguarda i prezzi di seconda mano, questi sono disponibili sul sito di AutoScout24.
BMW Serie 518d: conclusioni
Con l’arrivo della 518d nella gamma della berlina più famosa per il Marchio dell’elica, viene offerta una versione d’ingresso che permette consumi parsimoniosi senza rinunciare alla tecnologia. Tecnologia che viene offerta di serie ma che si paga se si vuole puntare a tutta l’ultima generazione di sistemi di assistenza alla guida e di telematica di bordo, con ad esempio i comandi gestuali in optional. Tanto comfort e design al passo coi tempi da una parte ma lista degli optional piuttosto corposa, e dispendiosa, se si decide di optare per una vettura full optional. Buono, invece, lo spazio per i passeggeri che possono viaggiare nel più assoluto comfort con l’aggiunta di una capacità di carico ai vertici della categoria.