Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.
autotypen-transporter-l-01.jpg

Vw Van

Ti interessa la Vw Van

La serie VW Van è caratterizzata da modelli robusti, affidabili, che non perdono valore nel tempo. Volkswagen commercializza quattro linee di veicoli con vano da lavoro, tutti altamente personalizzabili. Ogni VW van ospita almeno due passeggeri ed ha una capacità di carico che varia da modello a modello. Il modello più compatto di VW van è il Caddy, disponibile nel tradizionale Caddy Van e nella versione Caddy Combi. Il Caddy Van prevede un vano di carico separato dall'abitacolo, porte scorrevoli (su ambo i lati nella serie Cross) e può trasportare fino a 813 chilogrammi di merci per un totale di oltre 4 metri cubi di spazio disponibile.

Tutti i modelli più capienti di VW van sul mercato

Il Caddy compatto è disponibile anche nella versione Combi, facilmente convertibile in uno spazioso Minibus in grado di ospitare comodamente fino a sette passeggeri. Il Crafter è un VW van venduto in nove varianti che si differenziano per dimensioni e optional interni: questo modello può ospitare fino a 17 metri cubi di carico ed è la variante con il tetto più alto tra i VW van. Il Multivan Business e il Transporter completano la serie dei VW van attualmente in vendita: il primo modello può ospitare fino a sei passeggeri, ha una linea accattivante ed un equipaggiamento interno che lo rende una sorta di ufficio a quattro ruote. Il Transporter può caricare fino a 1387 chilogrammi di merci ed ha un vano di carico con un volume variabile tra 5 e 9 metri cubi.