


Pro
- Peso contenuto
- Prestazioni
Contro
- Lista optional
- Assenza di comandi sul volante
Offerte attuali per McLaren Artura
-
MINI One D AUTO PER COMMERCIANTE Mini 1.4 tdi One D de luxe
€ 800,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 300.000 km
- 10/2004
- 55 kW (75 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
4,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
129 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-20821 Meda - Monza Brianza - Mb -
Alfa Romeo MiTo 1.4 T 120 CV GPL
€ 5.000,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 144.518 km
- 12/2013
- 88 kW (120 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- GPL
-
6,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
145 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10147 Torino -
Dacia Sandero 1.0 TCe ECO-G
€ 11.450,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 15 km
- 01/2025
- 74 kW (101 CV)
- KM0
- - (Proprietari)
- Manuale
- GPL
-
6,6 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
102 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10126 Torino - TO -
Mercedes-Benz CLA 200 CLA 200 cdi Sport
€ 13.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 127.000 km
- 11/2014
- 100 kW (136 CV)
- Usato
- 2 proprietari
- Manuale
- Diesel
-
4,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
109 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-20094 Corsico -
Dacia Sandero 1.2 GPL 75CV Ambiance
€ 3.200,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 209.670 km
- 03/2014
- 55 kW (75 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- GPL
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-20832 Desio - Monza Brianza - Mb -
Volkswagen Golf Volkswagen Golf 2.0 TDI 5p. Sportline Ltd.Edition
€ 1.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 326.000 km
- 09/2005
- 103 kW (140 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
-
5,4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
146 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10143 Torino - To -
BMW 320 BMW 320 CAMBIO AUTOMATICO
€ 4.950,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 115.000 km
- 04/2009
- 120 kW (163 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
-
5,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
158 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10126 Torino - TO -
Dacia Sandero 1.0 TCe ECO-G
€ 11.450,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 15 km
- 01/2025
- 74 kW (101 CV)
- KM0
- - (Proprietari)
- Manuale
- GPL
-
6,6 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
102 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10126 Torino - TO -
Peugeot 208 peugeot 208 75 cv
€ 13.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 10 km
- 12/2024
- 74 kW (101 CV)
- KM0
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
4,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
97 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10126 Torino - TO -
SEAT Ibiza Ibiza 5p 1.6 tdi cr FR 105cv
€ 5.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 133.778 km
- 04/2015
- 77 kW (105 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-10142 Torino -
Citroen C3 c3 100
€ 12.400,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 15 km
- 01/2025
- 74 kW (101 CV)
- KM0
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
- - (l/100 km)
-
100 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10126 Torino - TO -
DS Automobiles DS 3 DS3 1.6 VTI 155 cv
€ 2.990,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 238.000 km
- 12/2010
- 114 kW (155 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
3,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
99 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-85100 Potenza - PZ -
Fiat Doblo Doblò 2.0 MJT 16V
€ 5.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 184.090 km
- 01/2012
- 99 kW (135 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
5,7 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
150 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10147 Torino -
Land Rover Range Rover Evoque Range Rover Evoque 5p 2.0 td4 HSE Dynamic 150cv
€ 16.950,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 98.900 km
- 05/2017
- 110 kW (150 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
-
5,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
139 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-25081 Bedizzole - Brescia - Bs -
Volkswagen Fox PASSAGIO COMPRESO NEL PREZZO Fox 1.2 Easy clima
€ 2.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 138.500 km
- 07/2010
- 40 kW (54 CV)
- Usato
- 2 proprietari
- Manuale
- Benzina
-
6,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
139 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-20094 Corsico -
Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid Pandina
€ 10.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 10 km
- 04/2025
- 51 kW (69 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Elettrica/Benzina
-
5,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
117 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10060 Frossasco - To -
Opel Astra Astra 5p 1.3 cdti 95cv
€ 2.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 196.000 km
- 12/2010
- 70 kW (95 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
4,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
109 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-20063 Cernusco Sul Naviglio - Milano -
Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbodiesel 180 CV AT8 Super
€ 12.990,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 199.000 km
- 09/2016
- 132 kW (179 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
-
4,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
109 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10093 Collegno - Torino - TO -
Land Rover Freelander 2.2 SD4 S.W. HSE
€ 8.990,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 184.000 km
- 01/2014
- 140 kW (190 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
-
7,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
185 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10093 Collegno - Torino - TO -
Alfa Romeo 156 5 POSTI
€ 1.950,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 75.000 km
- 04/2005
- 184 kW (250 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
12,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
293 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10126 Torino - TO
Grande cura, e qui la nuova piattaforma si è fatta sentire, sul fronte peso. Rispetto a una 570S dalla quale sembra derivare, McLaren è riuscita a stare sotto ai 1.500 chilogrammi. Ne guadagna ovviamente il piacere di guida ma soprattutto la brillantezza di questo propulsore che raggiunge i 330 km/h e arriva a 200 km/h in 8,3 secondi.
Scopriamo dimensioni, interni, motori, prezzi e concorrenti di McLaren Artura.
Dimensioni McLaren Artura
Le dimensioni della McLaren Artura sono:
- lunghezza 4,54 metri
- larghezza 1,91 metri
- altezza 1,19 metri
- passo 2,78 metri
Bassa, affilata ma tutto sommato compatta. Con appena 4 centimetri in più in quello che è un riferimento per le berline dall’uso quotidiano, nonché per i sempre più popolari SUV, le dimensioni di McLaren Artura riescono a renderla molto ben equilibrata alla vista. C’è molto dello stile della GT per gli esterni, non a caso le porte si aprono verso l’alto su entrambe le vetture e l’impostazione è simile. Diversa, però, è la presa d’aerazione del motore 6 cilindri, più simile il montante posteriore che si connette alla carrozzeria liberando aria utile per investire il tonneau e, insieme all’aria calda uscente dal cofano motore, investire lo spoiler solidale alla carrozzeria e sicuramente meno appariscente rispetto alle scelte adottate su altre McLaren, come la Senna o la 765LT, dove lo spoiler è attivo e si alza per fungere da aerofreno. Molto scenografico il doppio scarico centrale, che sfocia appena sopra alla targa. Nel complesso le forme della McLaren Artura sono semplici ma funzionali all’aerodinamica, sicuramente indicate per una vettura della gamma supercar del brand inglese.
Non certo un grande riferimento le dimensioni della McLaren Artura per quanto riguarda il bagagliaio: con 160 litri, tutti ricavati nel pozzetto sotto al cofano anteriore, ci possono stare tuttalpiù borse e zaino del computer, più difficile incastrare dei trolley per una gita fuoriporta. Da considerare anche il piccolo piano dietro i sedili dove si possono appoggiare altri oggetti, pur sapendo che senza retina questi voleranno per l’abitacolo alla benché minima accelerazione.
Interni McLaren Artura
Gli interni della McLaren Artura cambiano leggermente aspetto scegliendo la configurazione di serie o la Clubsport. In entrambi i casi non varia la conformazione di base che è sufficiente ad ospitare due persone, sebbene lo spazio non sia pensato per passeggeri troppo alti di statura. Chi si trova al posto guida sa che troverà in breve la triangolazione perfetta tra angolo di sterzo, quasi verticale, seduta e pedaliera. Curioso il quadro strumenti solidale al piantone dello sterzo, così da trovarsi sempre al posto giusto per gli occhi del conducente. Bene anche la visibilità esterna, con un secondo vetro appena dietro lo spesso montante centrale e bene anche la visibilità posteriore, dove la telecamera viene in aiuto nonostante il lunotto conceda una buona vista d’insieme. C’è davvero tanta cura nella scelta dei materiali ma, ancora una volta, McLaren ha preferito non affollare il volante di comandi, infatti ne è completamente privo (non come accade sulla 296 GTB). Unico e costante riferimento è il manettino solidale al quadro strumenti completamente digitale, nel vertice superiore sinistro. In men che non si dica, si settano motore e cambio (Confort, Sport e Track) e risposta del telaio, che gode di un multilink al posteriore che garantisce una confortevole stabilità del retrotreno.
Il sistema di infotainment degli interni di McLaren Artura, invece, offre un display da 8” compatibile con Apple CarPlay e Android Auto e grazie al quale si gestiscono tutte le funzioni non direttamente connesse con la guida. Certo, sarebbe stato preferibile avere i manettini sul volante piuttosto che costringere chi guida a staccare le dita dalla corona per agire si comandi, ma questa è la filosofia di McLaren e la Casa inglese ha voluto perseguire questa strada per non perdere la sua identità. Sicuramente scenografiche le bocchette d’aerazione integrate nella plancia, tolte le due centrali che sovrastano il display e le due agli estremi. Grande qualità dai rivestimenti in Alcantara, mentre merita un applauso la cornice in fibra di carbonio della plancetta per le modalità di marcia, dove si trovano anche tasto d’avviamento e l’hazard.
Motori McLaren Artura
Nella gamma motori della McLaren Artura c’è spazio, e si tratta di un debutto, per un termico V6 3.0 litri da 585 CV e per la controparte elettrica, che incide per 95 CV nella potenza combinata di 680 CV a 8.500 giri/min. Con 720 Nm di coppia, la Artura si dimostra pronta e reattiva al pedale del gas, anche se il paragone perso sulla carta con la 296 GTB non deve far pensare che la Artura parta sfavorita, anzi. Paragonando le prestazioni dei motori di McLaren Artura con quelle della 570S che va a sostituire, il V6 rispetto al V8 guadagna in partenza qualcosa come 50 chilogrammi sulla bilancia, cui vanno aggiunti i chili guadagnati dalla nuova piattaforma MCLA che si sposa alla perfezione per accogliere la nuova power unit ibrida. 0-100 km/h in 3 secondi, 0-200 km/h in 8,3 secondi e 330 km/h di velocità massima sono lì a testimoniare la bontà del nuovo motore ibrido plug-in di McLaren Artura che si ricarica alla spina immagazzinando energia nella piccola batteria agli ioni di litio da 7,4 kWh.
Posizionata in basso, alle spalle del guidatore, pesa poco ma aiuta in ogni caso ad abbassare il baricentro della vettura, eliminando i non più necessari alternatore e caricabatteria. La rete a 12V del veicolo si alimenta grazie all’energia contenuta nei cinque moduli dell’accumulatore, dove bastano due ore e mezza per caricarla completamente. La McLaren Artura offre la possibilità della guida in elettrico fino a un massimo di 15 secondi spingendo forte sul gas, così come della possibilità di variare il contributo del motore secondario a seconda della necessità agendo sui vari manettini in abitacolo. Volendo esagerare, si riescono a percorrere fino a 30 chilometri in elettrico, fino a 130 km/h.
Motori McLaren Artura
Ibrido
- 3.0, sei cilindri turbo benzina da 585 CV più motore elettrico da 95 CV, 680 CV, cambio automatico 8 rapporti, trazione posteriore
Prezzi McLaren Artura
Veniamo al listino prezzi della McLaren Artura, che parte da circa 238.000 euro per l’unica versione che viene proposta. Ovviamente non manca un’ampia scelta di optional: un esempio pratico è dato dalle tinte “Elite” offerte dal configuratore che contribuiscono ad alzare il prezzo della vettura, senza sfociare nelle MSO che sono le più care tinte a listino. Stesso discorso per cerchi, pinze dei freni e interni, dove i sedili Clubsport si pagano a parte. Incide, e non poco, la scelta del carbonio per paraurti, paratie sopra i passaruota e nodini di scarico, che possono essere cromati o neri per passare più inosservati. Il tetto può essere nero a contrasto, mentre parlando dello spoiler in realtà la lista optional permette il montaggio di due piccoli nolder che seguono la linea, molto sensuale, delle luci posteriori.
Si tratta, ovviamente, di un listino prezzi McLaren Artura che non può non tenere conto della natura stradale di questa vettura, meno estrema rispetto a una 765LT sopra citata. Lo dimostrano i pacchetti “Practicality” e “Technology”. Il primo offre in un’unica scelta il sollevatore del muso idraulico, i retrovisori riscaldabili, i sensori di parcheggio e la telecamera posteriore. Il secondo monta i fari full LED adattivi, l’impianto audio Bowers&Wilkins, alcuni ADAS come il cruise control adattivo e il mantenimento della corsia. Tutto sulla McLaren Artura non è così estremo e segue una funzione, sebbene le prestazioni siano sempre state al vertice dell’interesse degli ingegneri che, creandola, hanno dato avvio a una nuova era nella giovane vita del brand inglese.
Listino prezzi McLaren Artura
- Artura, 680 CV, 238.757 euro
McLaren Artura: concorrenti e conclusioni
La McLaren Artura è la prima di una nuova era, dove la parola elettrificazione è diventata prioritaria. Sì, perché anche il brand inglese nato solo pochi anni fa con la MP4-12C non ha potuto dire di no all’imperante priorità di rinunciare ai motori di grossa cilindrata per studiare soluzioni ibride dai consumi, e dalle emissioni, più contenute. Il mondo sta andando in quella direzione e McLaren ha scelto di chiamare Artura, 680 CV e 330 km/h di velocità massima, la sfidante della Ferrari 296 GTB, uscita praticamente nello stesso periodo. Entrambe sono vetture ibride plug-in, quindi ricaricabili e capaci di muoversi in elettrico per qualche decina di chilometri. In entrambe, però, il motore elettrico non è pensato per concedere una rilassante e silenziosa marcia elettrica in città, bensì per supportare al meglio il vuoto che si è venuto a creare con la rinuncia ai cilindri, e alla cilindrata, del termico.
Nel caso dell’Artura le prestazioni sulla carta si sposano con la prova pratica, sebbene la concorrente Ferrari 296 GTB parta da reale avvantaggiata grazie agli 830 CV che può mettere sul piatto. Architettura simile, prezzo idem come sopra. Le concorrenti della McLaren Artura, per ora, si contano sulle dita di una mano. Mercedes ha scelto la via della hypercar con la sua AMG One e non si sente ancora parlare di un’erede ibrida della GT. Stesso discorso per Porsche, che sulla 911 (992) monta ancora propulsori rigorosamente termici tra cui il famoso flat six della potente 911 GT3 RS. Insomma, tutte le case stanno via via procedendo con la transizione all’elettrico e, prima di conoscere la prima McLaren elettrica, la Artura è ponte ideale di un recente passato destinato a diventare una nicchia e di un futuro fatto di auto sportive elettriche dalle prestazioni, oggettivamente, interessanti.