Mitsubishi Space Wagon - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

Mitsubishi Space Wagon

Mitsubishi Space Wagon

La Mitsubishi Space Wagon, prodotta dal 1983 al 2005, è il modello che precede il Mitsubishi Grandis. Come quest'ultimo, va classificato tra i van ed è stato uno dei primi modelli in questa variante di carrozzeria trattato poco tempo dopo anche da diversi produttori europei. Nel complesso il Mitsubishi Space Wagon è stato fabbricato per anni in tre diverse generazioni, di cui la terza è stata realizzata dal 1998 al 2005. Continua a leggere

Trova ora l'auto dei tuoi sogni

Oltre 2,4 milioni di veicoli nel più grande sito internet di annunci auto in Europa.

Riguardo a tipo e potenza del motore, i diversi modelli delle varie generazioni si somigliano tutti. Il modello standard del Mitsubishi Space Wagon era dotato di un motore a benzina da 2,0 litri e 75 kW/102 CV. Sono inoltre disponibili due versioni di motore Diesel (con cilindrata rispettivamente di 2,0 e 1,8 litri e una potenza rispettivamente di 60kW/82 CV e 55 kW/75 CV). Dal 1999 al 2001 è stata proposta anche una variante a trazione integrale con motore V6 da 3,0 litri, 158 kW/215 CV e iniezione diretta di benzina GDI.

Le dimensioni di questo minivan Mitsubishi – il modello standard della terza generazione è lungo 4,60 metri, largo 1,78 metri e alto 1,69 metri – sono idonee per l’uso come vettura familiare. L’abitacolo del Mitsubishi Space Wagon è in grado di accogliere senza problemi sei persone, senza compromettere la capacità del vano portabagagli della porzione di coda.

Trova su AutoScout24 i prezzi di una monovolume Space Wagon usata o scopri gli annunci di Mitsubishi usate.

Recensioni dei veicoli Mitsubishi Space Wagon

7 Recensioni

4,4