Smart 2006 - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

Smart 2006

Smart 2006: la piccola che batte ogni sfida

Muoversi in città può essere un vero stress e trovare il parcheggio per la propria auto, in certi giorni, è una vera sfida contro il tempo. Eppure, per chi possiede un'auto dal design unico come Smart 2006, superare i piccoli imprevisti di ogni giorno diventa semplice. Ciò è dovuto al fatto che la nuova Smart è stata progettata proprio per rispondere alle richieste di un pubblico sempre più vasto ed esigente, che ha bisogno di soluzioni di qualità. Ecco, allora, che Mercedes-Benz ha deciso di creare, nel 2002, la prima auto da città a due posti e poi, nel 2006, di perfezionarla, rendendola più comoda e adatta anche al trasporto di più passeggeri. Tra le novità dell'anno 2006, infatti, spicca la possibilità di poter acquistare una Smart per quattro persone, dalle dimensioni leggermente superiori, rispetto al modello per due, ma ugualmente accogliente e confortevole.

Piccoli accorgimenti di lusso

La Smart del 2006 è un'auto da città versatile, in grado sia di muoversi sull'asfalto che di camminare tranquillamente sulle strade di periferia, mantenendo un'ottima aderenza al suolo e una possibilità di portare a termine delle manovre in maniera precisa e pulita. Un'auto che si presenta come un vero lusso per il proprietario, che può guidarla comodamente, grazie al cambio a marcia diretta. Queste caratteristiche sono tipiche sia del modello a due posti, leggermente modificato rispetto al modello originale grazie all'ampliamento del cofano, sia del modello a quattro posti, uscito nel 2006 e poi riproposto nel 2014. In questo secondo caso, si è riusciti ad ampliare l'abitacolo, mantenendo il design a uovo che caratterizza la creazione di casa Mercedes-Benz.

L'usato Smart 2006: per molti ma non per tutti

Ad aver accolto positivamente le novità apportate dalla Smart 2006 sono stati, per lo più, gli amanti del genere. Se per il vasto pubblico i cambiamenti apportati al modello possono sembrare quasi superflui, un occhio attento comprende benissimo come queste innovazioni si siano dimostrate efficaci per permettere ad ogni auto di dare il meglio su strada. Le auto usate di casa Smart sono severamente controllate e rimesse a nuovo, così da offrire ad ogni appassionato la possibilità di possedere un mezzo unico. L'usato auto Smart è sicuro e garantito dalla casa madre, per garantire il massimo, in ogni caso.