Toyota Avensis Verso - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

Toyota Avensis Verso

Toyota Avensis Verso

Nata nel 1937, la casa automobilistica Toyota ha continuato a perfezionarsi, fino a produrre auto efficienti e versatili come la Verso. Quasi in contemporanea con l'introduzione della Corolla Verso, che stata prodotta a partire dal 2004, il marchio ha creato un modello più grande di monovolume compatto, e ha dato vita alla Toyota Avensis Verso, costruita sulla base del modello della classe media Avensis. Continua a leggere

Trova ora l'auto dei tuoi sogni

Oltre 2,4 milioni di veicoli nel più grande sito internet di annunci auto in Europa.

Toyota Avensis Verso - Carrozzeria

Toyota Avensis Verso: una monovolume di successo

La prima generazione ha avuto quattro motori, 1.6, 1.8 e 2.0 litri a benzina e un 2.0 litri turbodiesel, e tre tipi di carrozzeria, ed è stata prodotta in berlina e station wagon. Una gamma solida per costruzione e affidabilità e interni spaziosi e confortevoli. La Totyota Avensis Verso è stato introdotta nel 2001, con sette posti e motori 2.0 litri e vinse in Australia Best People Mover, dove è conosciuta come Avensis.

Toyota Avensis Verso: nuova generazione

La nuova monovolume Toyota Avensis Verso è l'auto adatta a tutte le situazioni: uscita in commercio nel 2009, è stata presentata al Salone di Parigi nel 2008, dove ha riscosso successo immediato per le sue eccellenti prestazioni e la sua linea elegante e aerodinamica. Il frontale ha un look più aggressivo, dotato di griglia di maggiori dimensioni. Anche i proiettori hanno un nuovo design e sono dotati di luci LED e fari fendinebbia completamente rinnovati. Nuove anche le luci stop e lo spoiler che sta sul bagagliaio.

Design e linea eccellente, guida comfort

Le innovazioni non riguardano solo l'esterno ma anche gli interni: qualità superiore e materiali di prima scelta che assicurano comfort sia al conducente che ai passeggeri. In alcune versioni i rivestimenti sono realizzati addirittura in Alcantara e pelle traforata, che la rendono una vettura lussuosa. Per la nuova Avensis le motorizzazioni previste sono a benzina e a gasolio, rispettivamente di 1.8 l da 147 CV e 2.0 e 2.2 da 124 e da 150 CV, euro 5, con emissioni e consumi bassissimi. Per questioni di sicurezza, i sette airbag sono di serie, ed è dotata di poggiatesta anteriori attivi con luci appositamente studiati per ridurre il colpo di frusta. Perfetta per famiglie, quest' auto è disponibile anche in usato ed è e ideale per viaggiare su percorsi differenti in totale libertà e spazio sufficiente.

Recensioni dei veicoli Toyota Avensis Verso

3 Recensioni

4,7