AutoScout24 CallTracker

Nuovo da AutoScout24:

il CallTracker ora ti segnala l'annuncio per cui ti hanno chiamato

Il mercato delle auto usate sta subendo una riduzione dei prezzi e un aumento dei tempi di vendita. Per affrontare questa situazione, è necessario che le richieste di acquisto siano trattate con velocità, completezza ed efficacia. Ma la realtà è diversa:

30percent IT CallTracker LP

Con il nuovo CallTracker, presente in ogni tuo singolo annuncio, fai performare le tue vendite e riduci i tempi di attesa dei potenziali acquirenti.

Pratico

Ricevi una notifica delle telefonate perse per ogni singolo annuncio.

Vendite veloci

Grazie al numero in chiaro del chiamante, richiami con facilità.

Trasparente

Vedi le statistiche delle chiamate nella tua Area rivenditore.

Gestisci le richieste telefoniche con velocità ed efficienza

CallTracker ti permette di avere una panoramica dettagliata delle chiamate che ricevi per ogni annuncio che pubblichi su AutoScout24. Così puoi organizzare al meglio i lead telefonici assegnandoli al venditore più adatto per richiamare i potenziali acquirenti in tempi brevi.

Con il nuovo CallTracker sai sempre chi ti ha chiamato e per quale annuncio

Numero virtuale per ogni tuo annuncio

Non puoi rispondere sempre al telefono? Nessun problema. Per ogni chiamata persa o con risposta ricevi un'e-mail con le informazioni dell'annuncio e del potenziale acquirente che ha chiamato.

Informazioni trasparenti

Il CallTracker ti permette di monitorare le chiamate telefoniche che ricevi per ogni tuo veicolo. Puoi consultare le informazioni nell'Area rivenditori di AutoScout24, nella Gestione annunci e nelle statistiche individuali dei veicoli.*

Funziona così

  1. Ti forniamo nuovi numeri di telefono virtuali, che vengono collegati a ogni tuo annuncio su AutoScout24. Le chiamate fatte a questi numeri arriveranno direttamente al numero di telefono principale con cui sei registrato su AutoScout24.

  2. Sui tuoi annunci pubblicati su AutoScout24 vedrai solo i nuovi numeri di telefono virtuali. Non cambia nulla per il tuo numero di telefono principale e puoi continuare a usarlo come sempre.

  3. Il CallTracker gratuito tiene traccia di tutte le telefonate ai nuovi numeri virtuali.

  4. Per ogni chiamata persa o con risposta, riceverai una notifica e-mail che include i dettagli del veicolo per cui il potenziale cliente ha mostrato interesse e il suo numero di telefono completo e leggibile.

  5. Nella tua Area rivenditore di AutoScout24, puoi consultare in ogni momento le statistiche delle chiamate ricevute per ciascun veicolo.

Domande e risposte sul CallTracker di AutoScout24

Hai domande o bisogno di consigli?

Contatta il Servizio Clienti di AutoScout24. Siamo qui per aiutarti e consigliarti.

servizio.clienti@autoscout24.it
+39 049 780 11 21
lun - ven dalle 9.00 alle 18.00

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*Le statistiche saranno visibili nell'Area rivenditore a partire da fine marzo 2024.