AutoScout24 FinanceBoost

Con FinanceBoost, puoi ottenere più attenzione per le tue vetture e le tue offerte di finanziamento. E aumenti il tuo margine aggiudicandoti commissioni redditizie. FinanceBoost nel 2023 sarà completamente gratuito.

Più guadagni
La domanda di finanziamenti per veicoli è enorme: più della metà di tutti gli acquisti di veicoli usati sono finanziati. Prenditi la tua parte!

Lead di qualità
Più richieste da clienti pronti all‘acquisto con idee concrete su prezzo e finanziamento.

User friendly
La tua rata apparirà nei risultati di ricerca e nella pagina di dettaglio del veicolo. Veicoli e finanziamenti personalizzati tutto in uno!

Facile da utilizzare
Accedi alla tua area riservata, inserisci le regole di finanziamento e presenta finanziamenti personalizzati per ogni veicolo.
Ecco come funziona FinanceBoost
1. Accedi alla tua Area rivenditore su AutoScout24 e seleziona la voce di menu FinanceBoost
2. Seleziona la banca che eroga il finanziamento (puoi selezionarne altre in un secondo momento)
3. Crea la tua prima regola di finanziamento: indica la banca, il TAEG e il tipo di finanziamento. Specifica quindi il tipo di auto a cui applicare la regola tra quelle presenti nel tuo stock, selezionando lo stato (Nuovo, Usato, Km0, ...), le fasce di età e prezzo, la marca e la data di scadenza dell'offerta (obbligatoria per legge). Più condizioni metti, più la regola sarà applicata ad un numero ristretto di veicoli; una regola più generale copre la maggior parte del tuo stock veicoli.
4. Salvando la regola, questa verrà applicata agli annunci corrispondenti attualmente presenti nel tuo stock e a quelli futuri che inserirai. Gli utenti che visioneranno le pagine Dettaglio di questi veicoli potranno interagire con il calcolatore di finanziamento, che, grazie ad una interfaccia intuitiva, consentirà loro di vedere in anteprima l'importo della rata mensile sulla base di durata e anticipo variabili in autonomia.
5. Puoi creare più regole, anche in secondo momento, da applicare a gruppi diversi di veicoli, ad esempio per marche diverse, e inserire banche differenti, selezionandole dall'elenco di banche già disponibili in FinanceBoost, senza dover inserire i dati di finanziamento in ogni singolo annuncio.
6. La data di scadenza dell'offerta di finanziamento va sempre aggiornata in caso di prolungamento. Le regole possono essere modificate o cancellate in qualsiasi momento, sempre dalla sezione di controllo di FinanceBoost.
Con FinanceBoost risparmi tempo e guadagni in commissioni!