Informazioni per i dataprovider

Documentazione AutoScout24
Lead e-mail chiamate perse e con risposta
Con l'attivazione del numero di telefono virtuale CallTracker su ogni singolo annuncio, i dealer che utilizzano propri sistemi di gestione dei lead, possono integrare facilmente i lead email di chiamata persa e con risposta nei propri sistemi, semplificando così la gestione delle richieste e migliorandone l'efficienza. Per assicurarsi che queste nuove e-mail vengano ricevute e che le informazioni sulle chiamate e sugli annunci vengano tracciate correttamente, i dataprovider devono rivedere la configurazione dei loro sistemi in base alle informazioni fornite di seguito e apportare le modifiche necessarie.
Informazioni chiave sui lead email di chiamata persa e chiamata con risposta
"Da" indirizzo e-mail:
Sia le e-mail relative alle chiamate con risposta che quelle perse saranno inviate dall'indirizzo e-mail no-reply@rtm.autoscout24.com.
Subject pattern:
E-mail di chiamata con risposta
NL: Klantnr: [sell_ID]. Aangenomen oproep voor [make] [model] ([MIA]/[NFM])
BE-NL: Klantnr.: [sell_ID]. Beantwoordde op [time] een oproep over deze [make] [model], uit ([MIA]) tier
BE-FR: N° client : [sell_ID]. Appel reçu à [time], [make] [model] ([MIA])
FR: N° client : [sell_ID]. Appel reçu à [time], [make] [model] ([MIA])
IT: SellID [sell_ID] - Richiesta telefonica accettata alle [time], [make] [model] ([MIA])
E-mail di chiamata persa
DE: Knd.-Nr: [sell_ID]. Verpasster Anruf um [time], [make] [model] ([MIA]/[NFM])
NL: Klantnr: [sell_ID]. Gemiste oproep voor [make] [model] ([MIA]/[NFM])
BE-NL: Klantnr.: [sell_ID]. Miste op [time] een oproep over deze [make] [model], uit ([MIA]) tier
BE-FR: N° client : [...]. Appel manqué à [time], [make] [model] ([MIA])
FR: N° client : [...]. Appel manqué à [time], [make] [model] ([MIA])
IT: SellID [sell_ID] - Richiesta telefonica senza risposta alle [time], [make] [model] ([MIA])
E-mail body:
Entrambe le e-mail includeranno il seguente snippet XML commentato nel corpo dell'e-mail, contenente tutti i dati essenziali relativi alla chiamata e all'annuncio:
<!-- <?xml version=3D"1.0" encoding=3D"utf-8"?>
<lead>
<vehicle>
<internalId>Test1234-5</internalId>
<make>Skoda</make>
<model>Citigo</model>
<version>1.0 MPI Ambition DO NOT DELETE</version>
<firstRegistration>05/2019 EZ</firstRegistration>
<mileage>34678</mileage>
<price>6729</price>
<currency>EUR</currency>
<fuel>Benzin</fuel>
<power>44 kW</power>
<transmission>Schaltgetriebe</transmission>
<bodyColor>Grau</bodyColor>
<conditionType></conditionType>
<listingLink>https://www.autoscout24.de/angebote/-0ff4641b-cbe9-44a=7-aa18-66f1ee8f77a9</listingLink>
</vehicle>
<potentialBuyer>
<name></name>
<email></email>
<phone>+385913342788</phone>
<message></message>
<country>www.autoscout24.de</country>
<userDateTime>19.02.2024, 17:02:00</userDateTime>
<webServiceGenerated>false</webServiceGenerated>
</potentialBuyer>
</lead> -->

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