Informazioni per i dataprovider

Documentazione AutoScout24

Lead e-mail chiamate perse e con risposta

Con l'attivazione del numero di telefono virtuale CallTracker su ogni singolo annuncio, i dealer che utilizzano propri sistemi di gestione dei lead, possono integrare facilmente i lead email di chiamata persa e con risposta nei propri sistemi, semplificando così la gestione delle richieste e migliorandone l'efficienza. Per assicurarsi che queste nuove e-mail vengano ricevute e che le informazioni sulle chiamate e sugli annunci vengano tracciate correttamente, i dataprovider devono rivedere la configurazione dei loro sistemi in base alle informazioni fornite di seguito e apportare le modifiche necessarie.

Informazioni chiave sui lead email di chiamata persa e chiamata con risposta

"Da" indirizzo e-mail:
Sia le e-mail relative alle chiamate con risposta che quelle perse saranno inviate dall'indirizzo e-mail no-reply@rtm.autoscout24.com.

Subject pattern:

E-mail di chiamata con risposta

NL: Klantnr: [sell_ID]. Aangenomen oproep voor [make] [model] ([MIA]/[NFM])
BE-NL: Klantnr.: [sell_ID]. Beantwoordde op [time] een oproep over deze [make] [model], uit ([MIA]) tier
BE-FR: N° client : [sell_ID]. Appel reçu à [time], [make] [model] ([MIA])
FR: N° client : [sell_ID]. Appel reçu à [time], [make] [model] ([MIA])
IT: SellID [sell_ID] - Richiesta telefonica accettata alle [time], [make] [model] ([MIA])

E-mail di chiamata persa

DE: Knd.-Nr: [sell_ID]. Verpasster Anruf um [time], [make] [model] ([MIA]/[NFM])
NL: Klantnr: [sell_ID]. Gemiste oproep voor [make] [model] ([MIA]/[NFM])
BE-NL: Klantnr.: [sell_ID]. Miste op [time] een oproep over deze [make] [model], uit ([MIA]) tier
BE-FR: N° client : [...]. Appel manqué à [time], [make] [model] ([MIA])
FR: N° client : [...]. Appel manqué à [time], [make] [model] ([MIA])
IT: SellID [sell_ID] - Richiesta telefonica senza risposta alle [time], [make] [model] ([MIA])

E-mail body:

Entrambe le e-mail includeranno il seguente snippet XML commentato nel corpo dell'e-mail, contenente tutti i dati essenziali relativi alla chiamata e all'annuncio:

<!-- <?xml version=3D"1.0" encoding=3D"utf-8"?>
    <lead>
      <vehicle>
        <internalId>Test1234-5</internalId>
        <make>Skoda</make>
        <model>Citigo</model>
        <version>1.0 MPI Ambition DO NOT DELETE</version>
        <firstRegistration>05/2019 EZ</firstRegistration>
        <mileage>34678</mileage>
        <price>6729</price>
        <currency>EUR</currency>
        <fuel>Benzin</fuel>
        <power>44 kW</power>
        <transmission>Schaltgetriebe</transmission>
        <bodyColor>Grau</bodyColor>
        <conditionType></conditionType>
        <listingLink>https://www.autoscout24.de/angebote/-0ff4641b-cbe9-44a=7-aa18-66f1ee8f77a9</listingLink>
      </vehicle>
      <potentialBuyer>
        <name></name>
        <email></email>
        <phone>+385913342788</phone>
        <message></message>
        <country>www.autoscout24.de</country>
        <userDateTime>19.02.2024, 17:02:00</userDateTime>
        <webServiceGenerated>false</webServiceGenerated>
      </potentialBuyer>
    </lead> -->

Per domande o richieste

Contatta il Servizio Clienti di AutoScout24.