Novità: Inserimento annunci per targa

Novità
Inserimento per targa
Crea i tuoi annunci su AutoScout24 a partire dalla targa dell‘auto: il sistema recupera i dati e compila automaticamente i campi principali.
Inserire i tuoi annunci su AutoScout24 è semplicissimo: ti basterà inserire un numero di targa valido per richiamare i dati principali dell’auto. Dovrai solo aggiungere chilometraggio, prezzo e foto per avere un annuncio perfetto in pochissimi click!
La targa viene utilizzata dal sistema per recuperare le informazioni sul tipo di auto ma non viene in alcun modo mostrata agli utenti del sito.

Semplice e veloce
Inserisci la targa, scegli la versione, aggiungi foto, km e prezzo e pubblica l'annuncio.

Accurato
Tutte le caratteristiche e gli equipaggiamenti tipici della versione vengono precaricati automaticamente.

Più risultati
Annunci completi ed accurati hanno più possibilità di essere trovati dagli utenti, e quindi di ricevere lead!
Come funziona l'inserimento per targa?
Creare un annuncio partendo dalla targa è semplicissimo: inserisci la targa nella maschera di inserimento e clicca "Continua con la selezione della versione". Il sistema ti proporrà l‘elenco delle versioni compatibili, generalmente 4 o 5, e dopo la tua selezione importerà automaticamente caratteristiche, data di immatricolazione ed equipaggiamenti tipici della versione.
Il sistema funziona per targhe di automobili immatricolate dopo il 1994, quelle con formato AA000AA. Se la targa della tua auto è più vecchia o non viene recuperata, puoi comunque utilizzare l‘inserimento manuale tramite marca e modello.
Importante: la targa che hai indicato non viene in alcun modo mostrata nell’annuncio e serve solo per richiamare le caratteristiche dell’auto ed aiutarti nella compilazione dell’annuncio.