SuperBranding

SuperBranding

Rafforza il tuo marchio, guadagna la fiducia dei tuoi clienti

Con SuperBranding puoi personalizzare le pagine di dettaglio dei tuoi annunci aggiungendo le foto del salone, il tuo logo e i referenti di contatto. In questo modo, rafforzi il tuo marchio, guadagni la fiducia dei tuoi clienti e ti presenti nel migliore dei modi.

I vantaggi di SuperBranding

Guadagna la fiducia

La trasparenza crea fiducia. Presenta la tua azienda in modo dettagliato e dimostra ai potenziali acquirenti la tua professionalità e affidabilità.

Rafforza la tua immagine

Carica il tuo logo: questo verrà esposto in ogni tuo annuncio, dando maggior visibilità al tuo marchio e aiutando la tua immagine online a crescere.

Offri un servizio ottimale

Con gli orari di apertura, le indicazioni del referente principale da contattare, compresi i contatti e la foto, rendi più facile ai potenziali acquirenti raggiungerti.

Come appare SuperBranding

SuperBranding è una combinazione di foto e informazioni del tuo autosalone che viene mostrata* in ogni pagina di Dettaglio dei tuoi veicoli pubblicati su AutoScout24.

I punti della pagina di Dettaglio in cui può apparire SuperBranding sono molteplici:

Foto degli esterni

Integrazione di una foto esterna della tua sede e informazioni professionali come logo e valutazioni dei clienti, di fianco ai dati principali del veicolo.

Foto degli interni

Maggiori informazioni sul salone, incluso il logo, valutazioni, foto degli interni della tua sede e orari di apertura, di fianco al modulo di richiesta informazioni.

Foto e informazioni di contatto del referente principale

Indicazione del referente commerciale principale, incluse foto, lingue parlate e informazioni di contatto, sotto alla foto degli interni, a lato del modulo di richiesta informazioni.

Come iniziare a usare SuperBranding

Effettua il login alla tua Area rivenditore e visita la pagina Profilo rivenditore > Gestione Pagina rivenditore. Qui, nelle sezioni Logo - Foto - Referenti, troverai già attive le opzioni per caricare le immagini e contenuti del SuperBranding.

Logo aziendale

Carica il logo della tua azienda, avendo cura che non sia una scansione (es. da biglietto da visita) o la foto della targhetta (per evitare riflessi e sgranature). Il sistema lo ridimensionerà in automatico e lo ottimizzerà per la visualizzazione da desktop e da mobile.

Foto degli esterni

Carica la foto degli esterni del tuo autosalone, il sistema in automatico si occuperà di ridimensionarla. Posizionati in modo da inquadrare i veicoli e le strutture che vuoi far comparire, scegliendo la giusta angolazione e prestando attenzione alla luce.

Foto degli interni

Scatta una foto degli interni del tuo salone, scegliendo un'angolazione che mostri preferibilmente l'area accoglienza o un angolo particolarmente significativo. Sfrutta la luce naturale che filtra dalle vetrate o una luce artificiale calda. La foto verrà in automatico ridimensionata dal sistema, ma non ritagliata. Accertati quindi che siano visibili solo gli elementi che desideri.

Persona di contatto

Nella sezione Referenti, inserisci i dati di contatto del referente principale per AutoScout24, ad esempio del responsabile usato, come Nome, Email e Telefono.

Puoi indicare anche le lingue parlate, selezionandole dall'elenco presente nella sezione: questa informazione è particolarmente utile se la tua azienda commercia anche con l'estero.

Carica quindi la fotografia del referente, avendo cura di scegliere un ritratto verticale, possibilmente di fronte, in cui ci sia un buon margine tra il margine iniziale e la testa; questo eviterà che l'immagine della persona, una volta ridimensionata dal sistema, venga tagliata.

Puoi caricare più persone di contatto, ma solo quella per cui avrai flaggato nell'opzione "Mostra il contatto nella pagina di dettaglio" apparirà nella pagina Dettaglio; le altre persone di contatto appariranno (senza foto) nella tua Pagina Rivenditore.

  • Ricordati di flaggare "Sì" per poter mostrare il contatto come referente principale!

Hai domande su SuperBranding?

Contatta il servizio clienti di AutoScout24. Saremo lieti di aiutarti.

*Visibile solo su Desktop e MobileWeb: 60% del traffico totale