Moto Shop Gruppo De Michele - MotoValutazione con stelle 4 su 5(12)Lucia Cardella • IT-81043 Capua - Caserta - Ce
3 Offerte per Piaggio MP3 300 cambio manuale
Mondomoto srlValutazione con stelle 4.5 su 5(11)Borja Batlle • IT-00188 Roma - RM
€ 8.999
4.374 kmManuale02/2024Benzina19 kW (26 CV)
Mondomoto srlValutazione con stelle 4 su 5(24)Borja Battle • IT-20089 Rozzano - MI
3 Offerte per Piaggio MP3 300
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
Questi veicoli ti potrebbero piacere.
€ 1.200
8.393 km09/2010Elettrica/Benzina18 kW (24 CV)
€ 4.500
1.700 km10/2022Benzina19 kW (26 CV)
€ 5.000
8.000 km07/2022Benzina17 kW (23 CV)
€ 5.800
300 km06/2024Benzina19 kW (26 CV)
€ 1.450
45.000 km07/2012Benzina16 kW (22 CV)
€ 2.200
18.500 kmAutomatico06/2011Benzina16 kW (22 CV)
€ 4.300
12.934 kmAutomatico06/2019Benzina19 kW (26 CV)
€ 6.280
1.098 km05/2024Benzina19 kW (26 CV)
Motor Services SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(66)Emanuele • IT-23807 Merate - Lc
€ 6.000
100 km07/2024Benzina300 kW (408 CV)
€ 5.990
7.000 km10/2023Benzina19 kW (26 CV)
Monza BikeValutazione con stelle 4.5 su 5(27)Corrado • IT-20851 Lissone - Monza Brianza
€ 4.700
5.000 kmAutomatico09/2019Benzina19 kW (26 CV)
€ 3.150
6.219 kmAutomatico06/2016Benzina17 kW (23 CV)
€ 4.900
13.000 kmAutomatico06/2023Benzina17 kW (23 CV)
€ 3.700
23.000 kmAutomatico05/2017Benzina88 kW (120 CV)
€ 3.600
22.194 km06/2015Benzina16 kW (22 CV)
Unicar SpaValutazione con stelle 5 su 5(8)Andrea Ranesi • IT-12051 Alba - Cuneo - CN
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.