GT Auto di Cappucini PaoloValutazione con stelle 4 su 5(8)Responsabile Usato • IT-38065 Mori - Trento - Tn
21 offerte per Alfa Romeo 75 rossa
€ 35.000
ND
108.000 kmManuale01/1988Benzina136 kW (185 CV)
Motorhaus Group SasValutazione con stelle 5 su 5(63)Emanuele . • IT-35030 Selvazzano Dentro - PD
€ 19.800
ND
176.000 kmManuale06/1989Benzina114 kW (155 CV)
€ 18.400
ND
163.000 kmManuale01/1989Benzina114 kW (155 CV)
€ 18.500
ND
113.000 kmManuale09/1991Benzina109 kW (148 CV)
€ 80.000
ND
54.000 kmManuale03/1991Benzina139 kW (189 CV)
€ 12.000
ND
220.000 kmManuale07/1993Benzina109 kW (148 CV)
€ 12.500
ND
239.000 kmManuale05/1991Benzina109 kW (148 CV)
€ 4.750
ND
185.000 kmManuale11/1987Benzina81 kW (110 CV)
Sapiacar Di Sapia AndreaValutazione con stelle 5 su 5(10)Andrea Sapia • IT-00166 Roma - Rm
€ 20.500
ND
136.000 kmManuale01/1986Benzina114 kW (155 CV)
€ 53.000
ND
55.000 kmManuale01/1987Benzina115 kW (156 CV)
€ 36.000
ND
100.000 kmManuale09/1986Benzina160 kW (218 CV)
€ 18.000
ND
2.700 kmManuale03/1987Benzina109 kW (148 CV)
€ 8.000
ND
215.000 kmManuale10/1989Benzina81 kW (110 CV)
€ 27.000
ND
167.000 kmManuale07/1988Benzina136 kW (185 CV)
€ 15.500
ND
169.000 kmManuale04/1987Benzina114 kW (155 CV)
€ 24.500
ND
141.000 kmManuale05/1989Benzina114 kW (155 CV)
€ 72.000
ND
73.945 kmManuale07/1987Benzina114 kW (155 CV)
F.lli Cozzi SpaValutazione con stelle 4 su 5(246)Fratelli Cozzi • IT-20025 Legnano - Milano - Mi
€ 72.000
ND
75.000 kmManuale03/1987Benzina114 kW (155 CV)
Gemini srlValutazione con stelle 5 su 5(47)Responsabile vendite • IT-03100 Frosinone - FR
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.