Errebi Motors(6)Roberto Barchi • IT-17033 Garlenda
14 Offerte
€ 4.500,-
ND
174.000 kmManuale04/1987Benzina37 kW (50 CV)
Milano Motors 4X4 SrlFederico Dominella • IT-20092 Cinisello Balsamo - Milano - Mi
€ 12.000,-
ND
125.000 kmManuale05/1985Benzina62 kW (84 CV)
€ 3.000,-
ND
10.000 kmManuale06/1993Benzina37 kW (50 CV)
€ 4.500,-
ND
118.000 kmManuale03/1986Benzina33 kW (45 CV)
€ 10.500,-
ND
129.000 kmManuale10/1988Benzina62 kW (84 CV)
Auto 500 Srl(36)Sig. Compagnone - Sig. Sfondrini • IT-20146 Milano - Mi
€ 4.500,-
ND
174.200 kmManuale08/1995Benzina40 kW (54 CV)
€ 8.300,-
ND
160.000 kmManuale06/1995Benzina37 kW (50 CV)
Planetauto(52)IT-41122 Modena - Mo
€ 4.500,-
ND
170.000 kmManuale04/1992Benzina33 kW (45 CV)
€ 5.000,-
ND
36.000 kmManuale02/1986Benzina33 kW (45 CV)
€ 400,-
ND
170.000 kmManuale04/1995Benzina40 kW (54 CV)
€ 2.600,-
ND
131.000 kmManuale09/1998Benzina33 kW (45 CV)
€ 3.999,-
ND
117.811 kmManuale06/1988Benzina33 kW (45 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.