12 Offerte
€ 14.000,-
83.000 kmAutomatico06/1984Benzina110 kW (150 CV)
€ 23.500,-
50.000 kmAutomatico03/1969Benzina205 kW (279 CV)
€ 59.990,-
4.577 kmManuale07/1969Benzina243 kW (330 CV)
Autohaus E. Rosswog GmbH & Co. KGMichael Eichholz • DE-79346 Endingen
€ 43.000,-
ND
115.000 km- Cambio08/1968Benzina284 kW (386 CV)
Kustom Signature srl(1)Alessandro Pini • IT-41037 Mirandola - Modena - MO
€ 17.500,-
105.797 kmAutomatico02/1977Benzina127 kW (173 CV)
Joop Stolze Classic CarsJ. Stolze • NL-2678 CW DE LIER
€ 65.000,-
148.000 kmAutomatico05/1959Benzina221 kW (300 CV)
€ 34.900,-
112.000 kmAutomatico06/1971Benzina180 kW (245 CV)
€ 21.900,-
104.413 kmAutomatico02/1964Benzina143 kW (194 CV)
Venema Classic CarsAlbert Venema • NL-6996 AA DREMPT
€ 65.000,-
148.000 kmAutomatico05/1959Benzina225 kW (306 CV)
€ 29.950,-
51.303 kmAutomatico02/1972Benzina176 kW (239 CV)
Thunder AlleyA. Wanrooy • NL-4762 AS ZEVENBERGEN
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.