
88 Offerte per Chevrolet Matiz Bergamo

€ 2.790
ND
111.407 kmManuale10/2009GPL38 kW (52 CV)
€ 2.500
ND
97.000 kmManuale03/2009GPL38 kW (52 CV)
€ 1.850
ND
97.400 kmManuale10/2005Benzina38 kW (52 CV)
Silberauto SncValutazione con stelle 5 su 5(149)Fabio Giacumbo • IT-20811 Cesano Maderno - Monza Brianza
€ 2.300
ND
148.000 kmManuale03/2010GPL38 kW (52 CV)
Ab Car di Amedeo BettiValutazione con stelle 3.5 su 5(11)Amedeo Betti • IT-24129 Bergamo-BG
€ 1.750
ND
155.000 kmManuale03/2009GPL38 kW (52 CV)
€ 2.000
ND
72.700 kmManuale12/2005Benzina38 kW (52 CV)
€ 1.190
ND
145.000 kmManuale01/2007Benzina46 kW (63 CV)
€ 3.900
ND
151.000 kmManuale04/2009GPL38 kW (52 CV)
Rama CarsValutazione con stelle 5 su 5(438)Hassan Berro • IT-24126 Bergamo
€ 1.400
ND
185.000 kmManuale09/2008GPL38 kW (52 CV)
€ 2.300
ND
153.000 kmManuale04/2010GPL38 kW (52 CV)
Autofayad SrlsValutazione con stelle 5 su 5(183)Fayad M’hammed • IT-24047 Treviglio - Bergamo
€ 2.000
ND
208.300 kmManuale07/2007GPL38 kW (52 CV)
€ 2.990
ND
73.500 kmManuale06/2008Benzina38 kW (52 CV)
King Wash SncAndrea Ortesi • IT-20841 Lissone - MB
€ 2.500
ND
86.000 kmManuale05/2007Benzina49 kW (67 CV)
€ 2.800
ND
45.000 kmManuale12/2007Benzina49 kW (67 CV)
€ 1.600
ND
190.000 kmManuale07/2006GPL49 kW (67 CV)
€ 2.750
ND
72.000 kmManuale05/2009GPL38 kW (52 CV)
Filippelli RobertoValutazione con stelle 5 su 5(4)Davide Filippelli • IT-20010 Marcallo con Casone - Mi
€ 3.500
ND
60.000 kmManuale09/2008Benzina48 kW (65 CV)
€ 2.500
ND
115.000 kmManuale02/2009Benzina38 kW (52 CV)
DF Auto di Faccio DavideDavide Faccio • IT-20007 Cornaredo
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.