Silberauto SncValutazione con stelle 5 su 5(149)Fabio Giacumbo • IT-20811 Cesano Maderno - Monza Brianza
19 offerte per Chevrolet Matiz del 2005
€ 2.000
ND
72.700 kmManuale12/2005Benzina38 kW (52 CV)
€ 1.300
ND
140.000 kmManuale09/2005Benzina46 kW (63 CV)
€ 2.490
ND
57.000 kmManuale07/2005Benzina38 kW (52 CV)

€ 1.000
ND
116.580 kmManuale02/2005Benzina38 kW (52 CV)
€ 1.200
ND
100.000 kmManuale12/2005Benzina38 kW (52 CV)
€ 1.750
ND
194.000 kmManuale11/2005Benzina38 kW (52 CV)
Paky Cars Di Troncone MarianoValutazione con stelle 3.5 su 5(6)Paky Cars Di Troncone Mariano • IT-80026 Casoria - Napoli - NA
€ 1.780
ND
139.000 kmManuale07/2005Benzina38 kW (52 CV)
Auto2c Di Cecca Claudio - Cars & CarsValutazione con stelle 4.5 su 5(33)claudio cecca • IT-00159 Roma - RM
€ 1.500
ND
119.789 kmManuale01/2005Benzina80 kW (109 CV)
€ 2.000
ND
97.500 kmManuale02/2005Benzina46 kW (63 CV)
€ 1.650
ND
104.062 kmManuale01/2005Benzina46 kW (63 CV)
€ 1.999
ND
220.000 kmManuale05/2005Benzina38 kW (52 CV)
€ 2.800
ND
73.000 kmManuale05/2005Benzina49 kW (67 CV)
€ 2.800
ND
73.000 kmManuale05/2005Benzina49 kW (67 CV)
€ 2.000
ND
137.000 kmManuale05/2005Benzina38 kW (52 CV)
€ 3.000,-
€ 2.5005
ND
125.000 kmManuale11/2005Benzina38 kW (52 CV)
Officina MGK di Longo GiuseppeValutazione con stelle 4.5 su 5(1)Francesco Lombardo • IT-20017 Rho - Milano - MI
€ 2.700
ND
130.000 kmManuale07/2005Benzina38 kW (52 CV)
N.G. Car S.A.S Di Guadagno LuigiLuigi Guadagno • IT-80016 Napoli - Na
€ 2.600
ND
129.000 kmManuale09/2005Benzina38 kW (52 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.