17 offerte per Chevrolet Matiz del 2010
€ 1.790
ND
141.000 kmManuale01/2010GPL38 kW (52 CV)
€ 2.300
ND
153.000 kmManuale04/2010GPL38 kW (52 CV)
Autofayad SrlsValutazione con stelle 5 su 5(183)Fayad M’hammed • IT-24047 Treviglio - Bergamo
€ 2.700
ND
123.000 kmManuale01/2010GPL38 kW (52 CV)
€ 2.300
ND
148.000 kmManuale03/2010GPL38 kW (52 CV)
Ab Car di Amedeo BettiValutazione con stelle 3.5 su 5(11)Amedeo Betti • IT-24129 Bergamo-BG
€ 3.900
ND
140.000 kmManuale08/2010GPL38 kW (52 CV)
Auto Due SrlsValutazione con stelle 4 su 5(9)Mauro Giovannini • IT-51011 Borgo A Buggiano - Pistoia
€ 3.490
ND
105.231 kmManuale01/2010GPL38 kW (52 CV)
Auto7 srlAuto7 Ilenia • IT-20045 Lainate - Mi
€ 3.000
ND
107.250 kmManuale09/2010GPL38 kW (52 CV)
€ 4.400
ND
89.000 kmManuale11/2010GPL38 kW (52 CV)
€ 3.790
ND
139.468 kmManuale05/2010GPL38 kW (52 CV)
King Wash SncAndrea Ortesi • IT-20841 Lissone - MB
€ 2.000
ND
210.000 kmManuale11/2010GPL38 kW (52 CV)
€ 3.000
ND
180.000 kmManuale01/2010GPL49 kW (67 CV)
€ 3.990
ND
114.621 kmManuale01/2010GPL38 kW (52 CV)
Camauto Due Di Ciociola A & CValutazione con stelle 4.5 su 5(13)Danilo Ciociola • IT-20093 Cologno Monzese - Milano - Mi
€ 2.900
ND
140.000 kmManuale01/2010GPL38 kW (52 CV)
€ 4.000
ND
162.000 kmManuale02/2010GPL49 kW (67 CV)
€ 3.700
ND
185.145 kmManuale10/2010GPL38 kW (52 CV)
17 Offerte per Chevrolet Matiz
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
Questi veicoli ti potrebbero piacere.
€ 1.900
ND
105.000 kmManuale01/2010GPL38 kW (52 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.