Magno MarcoValutazione con stelle 5 su 5(2)Marco Magno • IT-00012 Guidonia Montecelio - Roma - RM
7 offerte per Chevrolet Matiz cambio automatico
€ 1.900
ND
128.000 kmAutomatico02/2008Benzina38 kW (52 CV)
€ 1.800
ND
120.000 kmAutomatico01/2007Benzina38 kW (52 CV)
€ 3.500
ND
120.000 kmAutomatico04/2009Benzina38 kW (52 CV)
€ 2.000
ND
188.000 kmAutomatico08/2007Benzina42 kW (57 CV)
€ 4.850
ND
69.000 kmAutomatico11/2007Benzina38 kW (52 CV)
7 Offerte per Chevrolet Matiz
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
Questi veicoli ti potrebbero piacere.
€ 2.790
ND
111.407 kmManuale10/2009GPL38 kW (52 CV)
€ 1.000
ND
205.000 kmManuale03/2008GPL49 kW (67 CV)
€ 3.000
ND
10.000 kmManuale06/2010GPL38 kW (52 CV)
€ 1.900
ND
105.000 kmManuale01/2010GPL38 kW (52 CV)
€ 1.997
ND
112.000 kmManuale10/2007Benzina38 kW (52 CV)
€ 3.900
ND
59.254 kmManuale10/2007Benzina38 kW (52 CV)
AutoGP SrlValutazione con stelle 5 su 5(258)Gianluca Petrella • IT-00179 Roma
€ 1.200
ND
100.000 kmManuale12/2005Benzina38 kW (52 CV)
€ 2.500
ND
115.000 kmManuale02/2009Benzina38 kW (52 CV)
DF Auto di Faccio DavideDavide Faccio • IT-20007 Cornaredo
€ 3.300
ND
79.000 kmManuale09/2007Benzina38 kW (52 CV)
Oz Motors di Aziz OssamaValutazione con stelle 4 su 5(3)Aziz Ossama • IT-37036 San Martino Buon Albergo Verona
€ 1.750
ND
194.000 kmManuale11/2005Benzina38 kW (52 CV)
Paky Cars Di Troncone MarianoValutazione con stelle 3.5 su 5(6)Paky Cars Di Troncone Mariano • IT-80026 Casoria - Napoli - NA
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.