TG MotorsValutazione con stelle 2.5 su 5(2)Sig. Paolo • IT-20072 Pieve Emanuele
3 offerte per Fiat 131 blu/azzurro
CarcaveValutazione con stelle 5 su 5(22)Roel Geraerts • BE-3520 Zonhoven
€ 320.000
ND
70.000 km03/1977Benzina173 kW (235 CV)
Ferretti Giuseppe & Figli SrlValutazione con stelle 5 su 5(8)Marco Ferretti • IT-42019 Scandiano - Reggio Emilia - RE
3 Offerte per Fiat 131
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
Questi veicoli ti potrebbero piacere.
€ 7.400
ND
84.000 kmManuale07/1981Diesel52 kW (71 CV)
€ 65.000
900 km12/1978Benzina118 kW (160 CV)
€ 225.000
72.000 kmManuale11/1976Benzina103 kW (140 CV)
€ 45.000
19.900 km10/1981Benzina103 kW (140 CV)
€ 5.000
ND
98.000 kmManuale01/1978Benzina57 kW (77 CV)
€ 27.500
ND
90.000 kmManuale02/1979Benzina84 kW (114 CV)
€ 20.000
1 kmManuale02/1980Benzina103 kW (140 CV)
€ 19.900
89.900 kmManuale07/1976Benzina51 kW (69 CV)
Jeschelnig GmbHValutazione con stelle 5 su 5(2)Bernd Jeschelnig • AT-8511 St. Stefan ob Stainz
€ 65.000
ND
154.000 kmManuale07/1981Benzina104 kW (141 CV)
€ 99.980
ND
1 kmManuale05/1980Benzina176 kW (239 CV)
Top Marques SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(40)Sig Eros SONDA • IT-36061 Bassano del Grappa - Vicenza - Vi
€ 179.900
155 kmManuale02/1979Benzina182 kW (247 CV)
Jeschelnig GmbHValutazione con stelle 5 su 5(2)Bernd Jeschelnig • AT-8511 St. Stefan ob Stainz
€ 165.000
ND
45.000 kmManuale06/1977Benzina173 kW (235 CV)
Autoieri di Marino Geom. FaustoFausto Marino • IT-12025 Dronero - Cuneo - Cn
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.