Tuberosi Roberto & C. SasValutazione con stelle 4 su 5(30)Roberto Tuberosi • IT-10153 Torino - To
6 offerte per Fiat Uno rosso
€ 7.000
ND
95.500 kmManuale05/1989Diesel51 kW (69 CV)
€ 2.500
ND
125.000 kmManuale05/1992Benzina33 kW (45 CV)
€ 2.900
ND
142.578 kmManuale06/1993Benzina33 kW (45 CV)
Superauto Atena LucanaValutazione con stelle 5 su 5(172)Roberto - Cosimo • IT-84030 Atena Lucana
€ 25.000,-
€ 23.0005
ND
32.000 kmManuale02/1991Benzina74 kW (101 CV)
Smerald Motors srlValutazione con stelle 5 su 5(7)Antonio Tremante • IT-80021 Afragola - Na
6 Offerte per Fiat Uno
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
Questi veicoli ti potrebbero piacere.
€ 1.000
ND
75.000 kmManuale01/1994Benzina33 kW (45 CV)
€ 5.500
ND
98.000 kmManuale03/1993Benzina33 kW (45 CV)
€ 2.000
ND
127.000 kmManuale02/1993Benzina37 kW (50 CV)
€ 2.950
ND
99.000 kmManuale03/1992Benzina33 kW (45 CV)
€ 9.900
ND
29.890 kmManuale01/1987Benzina51 kW (69 CV)
Errebi Motors di Parodi CaterinaValutazione con stelle 5 su 5(16)Roberto Barchi • IT-17033 Garlenda
€ 3.500
ND
85.000 kmManuale11/1992Benzina52 kW (71 CV)
Special Cars SrlsValutazione con stelle 5 su 5(215)Geom. Ugo Di Mario • IT-00060 Formello – Roma - Rm
€ 4.300
ND
140.000 kmManuale10/1988Diesel33 kW (45 CV)
€ 750
ND
70.000 kmManuale01/1987Benzina40 kW (54 CV)
€ 1.000
ND
161.433 kmManuale02/1988Benzina33 kW (45 CV)
€ 7.200
ND
157.000 kmManuale07/1984Benzina50 kW (68 CV)
Royal Garage SrlValutazione con stelle 5 su 5(231)Michel Machetti • IT-53100 Siena - Si
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.