Tuberosi Roberto & C. SasValutazione con stelle 4 su 5(30)Roberto Tuberosi • IT-10153 Torino - To
19 Offerte per Fiat Uno Torino
€ 1
ND
104.000 kmManuale01/1991Benzina43 kW (58 CV)
€ 2.250
ND
125.000 kmManuale05/1991Benzina41 kW (56 CV)
Novauto Sas di Giacoletto Paolo & C.Valutazione con stelle 5 su 5(16)Paolo Giacoletto • IT-10073 Cirie' - Torino - To
€ 750
ND
70.000 kmManuale01/1987Benzina40 kW (54 CV)
€ 21.900
ND
120.000 kmManuale05/1988Benzina77 kW (105 CV)
€ 9.900
ND
29.890 kmManuale01/1987Benzina51 kW (69 CV)
Errebi Motors di Parodi CaterinaValutazione con stelle 5 su 5(16)Roberto Barchi • IT-17033 Garlenda
€ 6.100
ND
33.000 kmManuale01/1993Benzina36 kW (49 CV)
CLD Auto SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(123)Claudio G. • IT-10147 Torino
€ 2.500
ND
108.000 kmManuale03/1983Benzina40 kW (54 CV)
€ 20.000
ND
150.000 kmManuale04/1989Benzina77 kW (105 CV)
€ 5.500
ND
41.000 kmManuale03/1985Benzina40 kW (54 CV)
€ 18.900
ND
249 kmManuale02/1989Benzina77 kW (105 CV)
€ 3.200
ND
100.000 kmManuale02/1993Benzina43 kW (58 CV)
€ 10.990
ND
130.000 kmManuale01/1992Benzina43 kW (58 CV)
€ 3.700
ND
104.000 kmManuale01/1994Benzina36 kW (49 CV)
€ 5.500
ND
150.000 kmManuale06/1994Benzina36 kW (49 CV)
€ 14.750
ND
38.941 kmManuale09/1958Benzina10 kW (14 CV)
€ 2.900
ND
251.900 kmManuale08/1993Benzina51 kW (69 CV)
Gruppo Auto srlValutazione con stelle 5 su 5(298)gruppo auto • IT-20051 Cassina De' Pecchi
€ 18.500
ND
197.000 km02/1988Benzina77 kW (105 CV)
Kicco Auto di Zarucchi FedericoValutazione con stelle 4.5 su 5(2)Federico • IT-23020 Piuro – Sondrio – So
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.