Krassow-AutomobileUwe Krassow • DE-18439 Stralsund
12 Offerte
€ 8.900,-
29.400 kmManuale07/1992Benzina45 kW (61 CV)
GENEX Automobile und Technik(9)Gerrit Crummenerl • DE-04824 Brandis / OT Beucha
€ 3.490,-
62.112 kmManuale07/1991Benzina45 kW (61 CV)
Autohaus LierenfeldArtem Bader • DE-40231 Düsseldorf
€ 2.500,-
ND
17.200 kmManuale07/1999Benzina51 kW (69 CV)
€ 2.500,-
ND
65.200 kmManuale03/1989Benzina48 kW (65 CV)
€ 3.990,-
15.730 kmManuale12/1993Benzina39 kW (53 CV)
Autohandel Ismailov(25)Magomedkhan Ismailov • DE-06712 Gutenborn OT Golben
€ 1.395,-
45.000 kmManuale10/1998Benzina66 kW (90 CV)
FLANDERS OFFROAD 4X4 TRUCKSmark vlaminck • BE-9870 Machelen (Zulte) Oost-Vlanderen
€ 3.200,-
44.000 kmManuale06/1992Benzina50 kW (68 CV)
€ 500,-
201.000 kmManuale09/1990Benzina53 kW (72 CV)
€ 1.350,-
71.288 kmManuale03/1988Benzina49 kW (67 CV)
Pro-Car bvba(7)Pieter . • BE-8830 Hooglede
€ 1.100,-
230.000 kmManuale01/1990Benzina44 kW (60 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.