15 Offerte per Land Rover Freelander Ragusa
€ 8.500
ND
181.000 kmManuale04/2009Diesel118 kW (160 CV)
€ 11.000
ND
198.000 kmAutomatico02/2014Diesel140 kW (190 CV)
€ 9.800
ND
180.000 kmAutomatico12/2012Diesel140 kW (190 CV)
€ 8.490
ND
202.000 kmAutomatico12/2010Diesel140 kW (190 CV)
Auto MannaAuto Manna • IT-95033 Biancavilla - Catania - CT
€ 10.500
ND
160.000 kmManuale06/2011Diesel110 kW (150 CV)
€ 10.500
ND
240.000 kmManuale03/2014Diesel110 kW (150 CV)
€ 9.000
ND
275.000 kmAutomatico06/2014Diesel110 kW (150 CV)
€ 9.500
ND
157.000 kmManuale03/2013Diesel110 kW (150 CV)
€ 5.000
ND
200.000 kmManuale03/2004Diesel82 kW (111 CV)
€ 4.499
ND
238.500 kmManuale12/2004Diesel82 kW (111 CV)
€ 7.900
ND
206.609 kmAutomatico05/2009Diesel118 kW (160 CV)
Top Gear SrlValutazione con stelle 3.5 su 5(7)Crea Domenico • IT-89013 Gioia Tauro - Reggio Calabria
€ 3.700
ND
310.000 kmManuale06/2007Diesel95 kW (129 CV)
€ 11.000
ND
189.000 km10/2012Diesel140 kW (190 CV)
15 Offerte per Land Rover Freelander
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
Questi veicoli ti potrebbero piacere.
€ 9.550
ND
251.590 kmManuale04/2014Diesel110 kW (150 CV)
€ 6.900
ND
235.000 kmAutomatico01/2009Diesel118 kW (160 CV)
€ 4.800
ND
110.800 kmManuale02/2002Diesel82 kW (111 CV)
€ 12.000
ND
83.500 kmManuale04/2014Diesel110 kW (150 CV)
€ 4.900
ND
330 kmManuale07/2007Diesel118 kW (160 CV)
Scantamburlo AutomobiliValutazione con stelle 4.5 su 5(1)Alessandro Scantamburlo • IT-35100 Borgoricco - Padova - PD
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.