Ag Motors Milano Srl(1)Emiliano Salomoni • IT-20093 Cologno Monzese - Milano
12 Offerte
€ 17.000,-
ND
110.000 kmManuale01/1992Benzina116 kW (158 CV)
€ 19.900,-
ND
85.000 kmManuale02/1991Benzina123 kW (167 CV)
Autocentri Roma Nord Srl(37)Fabio Roncella • IT-00141 Roma - Rm
€ 18.500,-
ND
84.000 kmManuale02/1991Benzina123 kW (167 CV)
€ 30.000,-
ND
62.400 kmManuale03/1995Benzina116 kW (158 CV)
Astrocar Sas(8)Carlo • IT-20123 Milano - Mi
€ 25.000,-
ND
116.000 kmManuale11/1991Benzina123 kW (167 CV)
Bernabei Automobili di Brando Bernabei(69)Brando Bernabei • IT-00196 Roma - Rm
€ 23.800,-
ND
89.000 kmManuale08/1991Benzina123 kW (167 CV)
€ 32.000,-
ND
150.000 kmManuale01/1992Benzina123 kW (167 CV)
€ 22.500,-
ND
118.000 kmManuale08/1991Benzina123 kW (167 CV)
€ 25.000,-
ND
141.000 kmManuale06/1992Benzina123 kW (167 CV)
€ 36.000,-
ND
62.997 kmManuale01/1991Benzina123 kW (167 CV)
Ruote Da Sogno srl(19)Sig. Petru • IT-42122 Reggio Emilia - RE
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.