8 offerte per Mercedes-Benz 190 a 2000 EUR
€ 1.995
161.950 kmManuale10/1990Benzina
Hoogland Auto'sAfdeling Verkoop • NL-5705 CW HELMOND
€ 2.000
354.175 kmAutomatico10/1989Benzina87 kW (118 CV)
€ 1.950
285.000 kmAutomatico08/1989Benzina75 kW (102 CV)
Kim TuningValutazione con stelle 3.5 su 5(5)Abdullah Kimyacioglu • DE-91207 Lauf a. d. Pegnitz
€ 890
273.593 kmManuale06/1990Benzina80 kW (109 CV)
KFZ- Markt TraunreutValutazione con stelle 3.5 su 5(6)Ihr Verkaufsteam x • DE-83301 Traunreut
€ 1.800
117.000 kmManuale11/1988Benzina87 kW (118 CV)
S-AutomobileValutazione con stelle 4.5 su 5(16)Sergey Granatow • DE-73760 Ostfildern
8 Offerte per Mercedes-Benz 190
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
Esplora veicoli simili
Veicoli simili alla tua ricerca che potrebbero essere la scelta giusta per te.
€ 4.500
211.000 kmAutomatico12/1989Benzina87 kW (118 CV)
Auto CityValutazione con stelle 3.5 su 5(12)DE-45143 Essen
€ 4.950
386.412 kmManuale05/1990Benzina80 kW (109 CV)
Autohaus Cizme e.K.Valutazione con stelle 4.5 su 5(9)Kfz- Meister Ahmet Cizme • DE-37691 Boffzen€ 4.990
175.000 kmManuale04/1991Benzina80 kW (109 CV)
€ 2.850
155.600 kmManuale03/1991Benzina80 kW (109 CV)
€ 2.500
295.100 kmManuale04/1988Diesel53 kW (72 CV)
€ 3.400
313.753 kmAutomatico07/1991Benzina100 kW (136 CV)
€ 1.100
293.741 kmManuale10/1992Benzina90 kW (122 CV)
Jung KFZValutazione con stelle 5 su 5(1)Oliver Jung • DE-56410 Montabaur
€ 3.100
439.868 kmManuale12/1991GPL118 kW (160 CV)
€ 2.999
281.260 kmAutomatico05/1989Benzina75 kW (102 CV)
€ 2.000
ND
200.000 kmManuale01/1988GPL66 kW (90 CV)
€ 5.000
170.200 kmManuale05/1992Benzina80 kW (109 CV)
€ 3.500
326.000 kmManuale09/1993Benzina80 kW (109 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.



