
31 offerte per Mercedes-Benz 190 del 1993

€ 49.990
99.999 kmManuale02/1993Benzina150 kW (204 CV)

€ 35.900
198.010 kmManuale08/1993Benzina143 kW (194 CV)
€ 3.200
272.500 km05/1993Benzina89 kW (121 CV)
€ 8.499
125.000 kmManuale06/1993Benzina80 kW (109 CV)
€ 17.000
81.065 kmManuale03/1993Benzina118 kW (160 CV)
€ 5.000
250.000 kmManuale01/1993Diesel69 kW (94 CV)
€ 2.900
216.800 kmManuale06/1993Benzina80 kW (109 CV)
€ 9.980,-
€ 8.9905
96.100 kmManuale02/1993Benzina80 kW (109 CV)
Fischer FahrzeughandelValutazione con stelle 4.5 su 5(4)V. Fischer • DE-33775 Versmold
€ 14.999
193.710 kmAutomatico01/1993Benzina80 kW (109 CV)
Autobedrijf HoevenaarDirk Hoevenaar • NL-4711 HA SINT WILLEBRORD
€ 4.400
233.000 kmManuale08/1993Benzina80 kW (109 CV)
€ 2.900
281.000 kmManuale03/1993Benzina80 kW (109 CV)
€ 4.999
265.673 kmManuale05/1993Benzina80 kW (109 CV)
€ 6.450
281.199 kmManuale05/1993Benzina80 kW (109 CV)
Autobedrijf B. van den Belt B.V.Arie van den Belt • NL-8271 DG IJSSELMUIDEN
€ 13.999
94.000 kmAutomatico01/1993Benzina80 kW (109 CV)
€ 27.995
181.573 kmAutomatico06/1993Benzina143 kW (194 CV)
Autogalerie Lorenzen Husum GmbH & Co. KGValutazione con stelle 4 su 5(24)Lars Carstens • DE-25813 Husum
€ 55.201
175.500 kmManuale10/1993Benzina172 kW (234 CV)
Jörg GerthJörg Gerth • DE-44287 Dortmund
€ 6.500
211.000 kmManuale01/1993Diesel55 kW (75 CV)
€ 59.000
232.000 kmManuale04/1993Benzina143 kW (194 CV)
€ 11.980
171.761 kmAutomatico02/1993Benzina100 kW (136 CV)
Autozentrum DüsseldorfValutazione con stelle 5 su 5(34)Verkaufs-und Geschäftsleitung • DE-40229 Düsseldorf
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.