Rma Auto MultiServizi SrlValutazione con stelle 5 su 5(10)Mario • IT-20862 Arcore - Monza Brianza - MB
4 offerte per Mercedes-Benz B 150 grigia
€ 4.000
ND
130.000 kmManuale09/2006Benzina70 kW (95 CV)
DF Auto di Faccio DavideDavide Faccio • IT-20007 Cornaredo
€ 2.100
ND
268.000 kmManuale05/2006Benzina70 kW (95 CV)
4 Offerte per Mercedes-Benz B 150
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
Questi veicoli ti potrebbero piacere.
Automobili RicciValutazione con stelle 5 su 5(120)Stefano Bianca • IT-24030 Brembate di Sopra - Bergamo
€ 6.900
ND
99.700 kmManuale03/2011Benzina85 kW (116 CV)
Autonove SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(211)Massimo S. • IT-20040 Cambiago - Milano - Mi
€ 3.500
ND
196.000 kmManuale03/2007Benzina70 kW (95 CV)

€ 4.500
ND
220.000 kmManuale08/2009Benzina70 kW (95 CV)
GM Auto snc di Ghezzi Giovanni e Monguzzi StefanoGIOVANNI GHEZZI • IT-24040 Castel Rozzone - Bergamo - BG
€ 4.500
ND
156.389 kmManuale05/2005Benzina70 kW (95 CV)
Autodoc s.r.l.Valutazione con stelle 5 su 5(139)Daniele Vavassori • IT-24060 Villongo - Bergamo
€ 2.500
ND
190.000 kmManuale12/2005Benzina70 kW (95 CV)
€ 4.500
ND
157.694 kmAutomatico12/2006Benzina70 kW (95 CV)
Autosumisura srlsValutazione con stelle 5 su 5(55)Ambra & Ivan • IT-20832 Desio MB
€ 4.500
ND
192.000 kmManuale01/2009Benzina70 kW (95 CV)
€ 5.000
ND
200.000 kmManuale09/2005Benzina70 kW (95 CV)
€ 3.500
ND
281.000 kmManuale08/2006GPL70 kW (95 CV)
€ 2.000
ND
303.000 kmManuale06/2006Benzina70 kW (95 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.