
10 offerte per Mercedes-Benz G 230 epoca

€ 59.995
26.300 kmAutomatico01/1988Benzina90 kW (122 CV)

€ 24.950
31.782 kmManuale08/1985Benzina92 kW (125 CV)
MB OldtimersAfdeling Verkoop • NL-4116 GD BUREN
€ 35.900
85.000 km07/1988Benzina
Autosalon-IsartalValutazione con stelle 4.5 su 5(50)Thomas Franz • DE-82065 BAIERBRUNN bei München
€ 27.500,-
€ 24.900
259.966 kmAutomatico01/1993Benzina93 kW (126 CV)
Classic ParkR. van Dijke • NL-5283 VK BOXTEL
€ 34.900
274.760 kmManuale12/1994Benzina90 kW (122 CV)
Automobilagentur LeonhardtValutazione con stelle 5 su 5(7)Roman Leonhardt • DE-53604 Bad Honnef
€ 28.500
174.000 kmManuale06/1984Benzina92 kW (125 CV)
Firma T.K.-MobileValutazione con stelle 5 su 5(71)DE-27442 Karlshöfen (30 km. nördl.von Bremen)
€ 54.900
97.000 kmManuale05/1980Benzina92 kW (125 CV)
AUTO-PRIETOContáctanos en: • ES-46940 MANISES
€ 32.500
174.835 kmManuale12/1990Benzina93 kW (126 CV)
HooG Selections B.V.Afdeling Verkoop • NL-2222 AH KATWIJK ZH
€ 69.000
16.424 kmAutomatico05/1991Benzina93 kW (126 CV)
Classic ParkR. van Dijke • NL-5283 VK BOXTEL
10 Offerte per Mercedes-Benz G 230
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
Esplora veicoli simili
Veicoli simili alla tua ricerca che potrebbero essere la scelta giusta per te.
€ 49.900
84.500 kmAutomatico05/1996Benzina85 kW (116 CV)

€ 44.850
109.000 kmManuale01/1988Benzina80 kW (109 CV)
€ 79.850
77.000 kmManuale01/1987Benzina80 kW (109 CV)
€ 79.850
95.000 kmManuale01/1988Benzina80 kW (109 CV)
€ 59.500
37.000 kmAutomatico07/1990Benzina90 kW (122 CV)
€ 45.850
58.850 kmAutomatico05/1994Benzina85 kW (116 CV)
€ 49.995
47.184 kmAutomatico11/1989Benzina85 kW (116 CV)
€ 12.499
12.348 km01/1981Benzina80 kW (109 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.