28 offerte per Mercedes-Benz G 270 SUV
€ 41.000
162.000 kmAutomatico06/2004Diesel115 kW (156 CV)
Handelsagentur MatznerValutazione con stelle 5 su 5(11)Tobias Manuel Fritz Matzner • DE-72534 Hayingen
€ 19.990
284.000 kmAutomatico08/2003Diesel115 kW (156 CV)
JK HandelsvertretungValutazione con stelle 5 su 5(6)Jörg Kaczorowski • DE-37075 Göttingen
€ 28.900
195.000 kmAutomatico05/2004Diesel115 kW (156 CV)
€ 31.990
140.357 kmAutomatico05/2006Diesel115 kW (156 CV)
A.D. AutomobileValutazione con stelle 4 su 5(22)Tobias Beume • DE-99759 Niedergebra
€ 29.980
191.000 kmAutomatico08/2005Diesel115 kW (156 CV)

€ 33.000
216.000 kmAutomatico01/2006Diesel115 kW (156 CV)
€ 44.450
345.000 kmAutomatico08/2022Diesel115 kW (156 CV)
€ 38.000
165.000 kmSemiautomatico04/2003Diesel115 kW (156 CV)
€ 29.990
239.000 kmAutomatico03/2002Diesel115 kW (156 CV)
KCM AutomobileAbraham Kucam • DE-97199 Ochsenfurt
€ 35.000
ND
256.000 kmAutomatico01/2003Diesel115 kW (156 CV)
€ 32.900
275.272 kmAutomatico03/2006Diesel115 kW (156 CV)
€ 74.950
99.990 kmAutomatico04/2005Diesel115 kW (156 CV)
€ 58.000
64.000 kmAutomatico05/2004Diesel115 kW (156 CV)
€ 41.990
256.600 kmAutomatico12/2004Diesel115 kW (156 CV)
€ 39.800
176.000 kmAutomatico03/2005Diesel115 kW (156 CV)
€ 44.400
166.000 kmAutomatico02/2002Diesel115 kW (156 CV)
Car-ShopValutazione con stelle 5 su 5(17)Car Shop • AT-6850 Dornbirn
€ 37.490
247.700 kmAutomatico04/2005Diesel115 kW (156 CV)
€ 36.000
ND
320.000 kmAutomatico06/2003Diesel115 kW (156 CV)
BFGroup Cars di Bartoli FrancescoValutazione con stelle 4.5 su 5(26)Francesco BARTOLI • IT-25020 Chiaviche - Brescia - BS
€ 69.950
83.823 kmAutomatico09/2003Diesel115 kW (156 CV)
Auto Mario SchmidtValutazione con stelle 5 su 5(134)Mario Schmidt • DE-86343 Königsbrunn
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.