39 offerte per Mercedes-Benz G 320 SUV
€ 49.000
ND
158.000 kmAutomatico12/1999Benzina158 kW (215 CV)

€ 44.999
148.000 kmAutomatico08/2009Diesel165 kW (224 CV)

€ 39.995
273.265 kmAutomatico09/2007Diesel165 kW (224 CV)

€ 69.990
18.585 kmAutomatico01/2010Diesel165 kW (224 CV)
€ 55.000
287.500 kmAutomatico04/2010Diesel165 kW (224 CV)
MK AutomobileValutazione con stelle 5 su 5(30)Mike Knöfel • DE-09221 Neukirchen
€ 89.960
168.287 kmAutomatico05/2007Diesel165 kW (224 CV)

€ 29.000
260.000 kmAutomatico01/2005Benzina158 kW (215 CV)
€ 39.999
149.900 kmAutomatico07/2008Diesel165 kW (224 CV)
Auto-Classic GmbH & Co. KGValutazione con stelle 5 su 5(1)Ajar Al-Qaraghuli • DE-26180 Rastede
€ 32.000
258.000 kmAutomatico09/2009Diesel165 kW (224 CV)
€ 32.500,-
€ 29.980
250.820 kmAutomatico11/2006Diesel165 kW (224 CV)
Schmidt Automobile GmbHValutazione con stelle 5 su 5(221)DE-91781 Weißenburg
€ 43.900
240.456 kmAutomatico12/2007Diesel165 kW (224 CV)

€ 27.500
236.152 kmAutomatico01/1997Benzina155 kW (211 CV)
€ 36.000
ND
265.000 kmAutomatico07/2007Diesel165 kW (224 CV)
€ 42.999
150.000 kmAutomatico11/2007Diesel165 kW (224 CV)
Auto Expert GmbHValutazione con stelle 5 su 5(11)Elija Gabriel • DE-74321 Bietigheim-Bissingen
€ 39.990,-
€ 35.900
228.000 kmAutomatico04/2007Diesel165 kW (224 CV)
C.A Automobile KölnCan Aker • DE-51061 Köln
€ 82.890
27.097 kmAutomatico09/2008Benzina165 kW (224 CV)
€ 41.500
214.000 kmAutomatico10/2008Diesel165 kW (224 CV)
€ 48.800
198.871 kmAutomatico12/2006Diesel165 kW (224 CV)
Autoforum NagelValutazione con stelle 5 su 5(40)Oliver Nagel • DE-25348 Glückstadt
€ 46.990
139.674 kmAutomatico09/2008Diesel165 kW (224 CV)
Automobile LeonhardtValutazione con stelle 4 su 5(30)Herr Leonhardt • DE-52223 Stolberg
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.