
17 offerte per Mercedes-Benz ML 270 del 2003

€ 1.750
350.000 km05/2003Diesel120 kW (163 CV)
€ 5.300
207.000 kmAutomatico09/2003Diesel120 kW (163 CV)
Michael Salobir AutomobileValutazione con stelle 5 su 5(19)Michael Salobir • DE-68519 Viernheim
€ 2.650
ND
221.000 kmAutomatico06/2003Diesel120 kW (163 CV)
Aste Automobili SrlValutazione con stelle 5 su 5(449)Gaetano Oglialoro • IT-59100 Prato - PO
€ 4.950
195.000 kmAutomatico12/2003Diesel120 kW (163 CV)
€ 3.000
326.000 kmAutomatico07/2003Diesel119 kW (162 CV)
€ 3.800
303.433 kmManuale05/2003Diesel120 kW (163 CV)
€ 11.999
152.000 kmAutomatico12/2003Diesel120 kW (163 CV)
Autoshop MainzValutazione con stelle 5 su 5(4)A. Mallouki • DE-55129 Mainz
€ 7.990
199.000 kmAutomatico08/2003Diesel120 kW (163 CV)
Nisa AutomobileValutazione con stelle 5 su 5(4)NISA Automobile • DE-22043 Hamburg
€ 4.999
291.186 kmAutomatico10/2003Diesel120 kW (163 CV)
Kfz Und Reifenservice Rocco SpadaroRocco Spadaro • DE-71404 Korb
€ 10.900
141.000 kmAutomatico09/2003Diesel120 kW (163 CV)
CarPark IliasValutazione con stelle 5 su 5(152)Belghanou • DE-55246 Mainz-Kostheim
€ 7.990
378.000 kmAutomatico07/2003Diesel120 kW (163 CV)
M.A. AutomobileYahia Ali • DE-50321 Brühl
€ 5.990
380.000 kmManuale06/2003Diesel120 kW (163 CV)
ATC MOTORContáctanos en: • ES-06840 ALANGE
€ 4.900
ND
280.000 kmAutomatico04/2003Diesel120 kW (163 CV)
€ 5.290
350.000 kmSemiautomatico05/2003Diesel120 kW (163 CV)
€ 14.399
174.321 kmAutomatico01/2003Diesel120 kW (163 CV)
David Timmermans HandelsondernemingDavid Timmermans • NL-4264 KK VEEN
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.