Speedialists GmbH(14)Sebastian Seifert • DE-89343 Jettingen-Scheppach
9 Offerte
€ 147.900,-
55.000 kmAutomatico09/2015Benzina772 kW (1.050 CV)
F1 Automobil-Vertriebs-GmbH(78)Josef Forster • DE-76689 Karlsdorf-Neuthard
€ 134.900,-
30.000 kmAutomatico08/2016Benzina515 kW (700 CV)
Autohaus Brömmler GmbH(17)Winfried Reiermann • DE-48341 Altenberge
€ 109.000,-
60.021 kmAutomatico02/2017Benzina647 kW (880 CV)
Auto Mobile Invest(29)Jim Duyck • BE-1820 Steenokkerzeel
€ 155.000,-
59.500 kmAutomatico02/2016Benzina515 kW (700 CV)
€ 244.995,-
€ 209.995,-1, 5
60.000 kmAutomatico06/2015Benzina441 kW (600 CV)
KHAN Premium AutomotiveAfdeling Verkoop • NL-1327 EA ALMERE
€ 199.000,-
ND
3.500 kmAutomatico09/2021Benzina419 kW (570 CV)
I Drive srl(202)Catalano Marco • IT-00156 Roma - RM
€ 167.900,-
20.364 kmAutomatico08/2015Benzina441 kW (600 CV)
Luis Carratalá - Import & Business ManagerContáctanos en: • ES-28260 Madrid
€ 135.000,-
6.276 kmManuale05/2016Benzina441 kW (600 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.