15 offerte per Nissan Pixo del 2010
€ 1.999
Ottimo prezzo
260.000 kmManuale02/2010GPL50 kW (68 CV)
Donati Auto srlsValutazione con stelle 5 su 5(5)Jonathan Falchi • IT-00159 Roma
€ 3.000
Buon prezzo
130.000 kmManuale10/2010Benzina50 kW (68 CV)
€ 4.500,-
€ 3.9005
Ottimo prezzo
99.000 kmManuale08/2010Benzina50 kW (68 CV)
Savarino Pietro PaoloValutazione con stelle 5 su 5(19)Pietro Paolo Savarino • IT-23900 Lecco LC
€ 2.700
Ottimo prezzo
140.000 kmManuale01/2010GPL50 kW (68 CV)
€ 2.800
Ottimo prezzo
107.000 kmManuale02/2010GPL50 kW (68 CV)
€ 3.300
ND
130.000 kmManuale10/2010Benzina50 kW (68 CV)
€ 2.800
Buon prezzo
119.000 kmManuale05/2010Benzina50 kW (68 CV)
€ 4.400
Ottimo prezzo
69.900 kmManuale03/2010GPL50 kW (68 CV)
Auto Moto Usate Roma SrlRiccardo o Eros • IT-00047 Marino - RM
€ 2.950
Buon prezzo
176.100 kmManuale02/2010GPL50 kW (68 CV)
€ 3.000
Ottimo prezzo
153.852 kmManuale07/2010Benzina50 kW (68 CV)
Giorgio AutoValutazione con stelle 5 su 5(60)Stoyanov Georgi Vasilev • IT-20010 Ossona
€ 4.650
ND
190.000 kmAutomatico10/2010Benzina50 kW (68 CV)
Automagia Di Zaino RosaValutazione con stelle 4.5 su 5(1)Responsabile Vendite • IT-80014 Lago Patria - Na
€ 2.500
Buon prezzo
256.657 kmManuale07/2010Benzina50 kW (68 CV)
Aurelia 24 srlValutazione con stelle 5 su 5(3)De Simone Giuliano • IT-10135 Torino
€ 4.800
ND
96.000 kmManuale10/2010Benzina50 kW (68 CV)
€ 4.700
Buon prezzo
100.000 kmManuale04/2010Benzina50 kW (68 CV)
Teras Auto SrlValutazione con stelle 5 su 5(231)Emiliano Peviani • IT-27100 Pavia
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.