Alimotors srlValutazione con stelle 5 su 5(13)Alimotors srl • IT-22020 Faloppio - Como - Co
12 offerte per Opel Agila del 2011
€ 3.000
Super prezzo
133.000 kmManuale07/2011Benzina69 kW (94 CV)
€ 3.500
Buon prezzo
190.668 kmManuale09/2011Benzina69 kW (94 CV)
€ 4.370
Ottimo prezzo
100.000 kmManuale07/2011Benzina63 kW (86 CV)
Siguan SrlValutazione con stelle 5 su 5(52)Andrea Pagani • IT-20161 Milano
€ 3.000
Ottimo prezzo
185.300 kmManuale02/2011Benzina69 kW (94 CV)
€ 3.500
Ottimo prezzo
129.897 kmManuale02/2011Benzina50 kW (68 CV)
VF Auto srlValutazione con stelle 5 su 5(53)Vito Furnari • IT-36053 Gambellara
€ 3.500
Super prezzo
165.000 kmManuale02/2011Benzina63 kW (86 CV)
Ciau il FranchisingValutazione con stelle 5 su 5(72)Alessandro Salomone • IT-50135 Firenze - Fi
€ 6.900
ND
58.700 kmManuale10/2011Benzina69 kW (94 CV)
Auto Inn SrlValutazione con stelle 5 su 5(2)Maria Frontera • IT-87036 Rende - Cosenza - CS
€ 5.800
Buon prezzo
104.000 kmManuale03/2011Benzina69 kW (94 CV)
Giulio Bartolozzi SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(13)Angelo Gaeta • IT-59100 Prato - Po
€ 4.500
ND
110.000 kmManuale02/2011Benzina50 kW (68 CV)
Don Cars SrlsValutazione con stelle 4 su 5(5)Leonardo • IT-25064 Gussago - Bs
€ 4.990
ND
158.479 kmManuale01/2011Benzina63 kW (86 CV)
Campania Sport Car SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(28)Giuseppe Orefice • IT-80017 Melito - Napoli - NA
€ 7.900
ND
87.288 kmManuale01/2011Benzina69 kW (94 CV)
Lambrocar SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(45)Ufficio Vendite • IT-20093 Cologno Monzese - Milano
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.