ALTINSOY MANUFAKTUR GmbH(6)Faruk Altinsoy • DE-40591 Düsseldorf
9 Offerte
€ 39.928,-
126.100 kmAutomatico01/1992Benzina235 kW (320 CV)
speedART Automobildesign UG(1)Björn Striening • DE-70839 Gerlingen
€ 53.928,-
121.000 kmAutomatico03/1992Benzina257 kW (349 CV)
Oettinger Sportwagen-Zentrum GmbHSabine Neukirchen • DE-22397 Hamburg
€ 40.900,-
238.000 kmAutomatico01/1992Benzina235 kW (320 CV)
€ 49.950,-
221.966 kmAutomatico01/1992Benzina254 kW (345 CV)
Oldtimerfarm BV(50)Xavier Molenaar • BE-9880 Aalter
€ 94.890,-
69.778 kmAutomatico11/1992Benzina257 kW (349 CV)
Autocenter Schwab(4)Akay Oben • DE-71672 Marbach-Rielingshausen
€ 72.928,-
183.754 kmManuale02/1992Benzina243 kW (330 CV)
C&C Premium Cars e.K.(10)Frau Czakert • DE-85640 Putzbrunn
€ 49.900,-
177.648 kmAutomatico09/1992Benzina257 kW (349 CV)
WE LOVE CARS sprl(28)Alexandre Karl • BE-1180 Uccle
€ 62.900,-
193.000 kmAutomatico03/1992Benzina257 kW (349 CV)
F1 Automobil-Vertriebs-GmbH(78)Josef Forster • DE-76689 Karlsdorf-Neuthard
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.