10 Offerte
Mastercar(59)Ludo Moosen • BE-3500 Hasselt
€ 49.950,-
13.150 kmAutomatico06/1986Benzina187 kW (254 CV)
Lieshout Car CollectionFrank van Lieshout • NL-4879 NL ETTEN-LEUR
€ 27.251,-
39.318 kmAutomatico09/1991Benzina160 kW (218 CV)
Gassmann GmbH(41)Zentrale • DE-37120 Bovenden
€ 19.900,-
60.168 kmAutomatico07/1991Benzina160 kW (218 CV)
Gassmann GmbH(41)Zentrale • DE-37120 Bovenden
€ 10.750,-
191.512 kmAutomatico05/1986Benzina179 kW (243 CV)
Arno's Auto'sArno van Berkom • NL-5347 KD OSS
€ 26.061,-
77.000 kmAutomatico09/1992Benzina160 kW (218 CV)
Gassmann GmbH(41)Zentrale • DE-37120 Bovenden
€ 27.000,-
42.069 kmAutomatico07/1982Benzina156 kW (212 CV)
Auto Wagner Gmbh(1)Steffen Lorenz • DE-01917 Kamenz
€ 25.900,-
ND
86.000 kmAutomatico01/1985Benzina147 kW (200 CV)
G.P. Auto Multibrand Srl(60)Gerardo Parisi • IT-40064 Ozzano dell'Emilia - Bologna - Bo
€ 25.000,-
95.000 kmAutomatico11/1983Benzina140 kW (190 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.