12 Offerte
€ 4.900,-
209.636 kmManuale02/2009Benzina91 kW (124 CV)
Auto Kollekt InternationaalNatalia Lipen • NL-1065 SR AMSTERDAM
€ 5.250,-
110.304 kmManuale11/2009Benzina91 kW (124 CV)
Freeway Shipping(29)Edgar EL HAJJ • BE-1730 Mollem
€ 8.250,-
144.542 kmManuale07/2009Benzina91 kW (124 CV)
Kooijman UtrechtAfdeling Verkoop • NL-3543 AA UTRECHT
€ 4.500,-
226.000 kmManuale05/2009Diesel93 kW (126 CV)
Germarim AutomobileGermaRIM Abdel • DE-47906 Kempen
€ 8.900,-
56.069 kmManuale10/2009Benzina74 kW (101 CV)
FRANCOIS DUVAL CARS SRLFrançois Duval • BE-5660 Cul-Des-Sarts
€ 6.500,-
90.000 kmSemiautomatico07/2009Benzina97 kW (132 CV)
€ 6.500,-
90.000 kmSemiautomatico08/2009Benzina97 kW (132 CV)
€ 8.000,-
90.000 kmAutomatico08/2009Benzina74 kW (101 CV)
€ 5.500,-
Buon prezzo
160.000 kmManuale03/2009Diesel130 kW (177 CV)
€ 6.500,-
90.000 km- Cambio08/2009Benzina97 kW (132 CV)
€ 8.000,-
90.000 kmManuale08/2009Benzina74 kW (101 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.