A. Lotz Automobile(6)Alexei Lotz • DE-35457 Lollar
10 Offerte
€ 6.990,-
58.000 kmAutomatico12/2000Benzina103 kW (140 CV)
Stern Automobile Köln(43)Kerey • DE-50858 Köln
€ 1.450,-
339.925 kmAutomatico03/2000Benzina147 kW (200 CV)
Autobedrijf GiovanniAfdeling Verkoop • NL-2761 JH ZEVENHUIZEN
€ 2.500,-
215.900 kmAutomatico12/2000Benzina147 kW (200 CV)
GE Automobile SchwetzingenGE Automobile • DE-68723 Schwetzingen
€ 5.500,-
146.000 kmAutomatico10/2000Benzina147 kW (200 CV)
€ 2.490,-
288.525 kmAutomatico06/2000Benzina200 kW (272 CV)
Blitz Automobile(35)Taner Yildirim • DE-72793 Pfullingen
€ 1.399,-
335.000 kmManuale05/2000Benzina103 kW (140 CV)
€ 5.949,-
240.887 kmAutomatico10/2000Benzina200 kW (272 CV)
Autocentrum AmersfoortNL-3812 PN AMERSFOORT
€ 1.599,-
306.600 kmAutomatico04/2000Benzina103 kW (140 CV)
€ 1.450,-
333.703 kmManuale11/2000Benzina147 kW (200 CV)
HSV Auto'sAfdeling verkoop • NL-8171 MG VAASSEN
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.