Passa al contenuto principale
Messaggio

Se fai il login, AutoScout24 ha ancora più servizi per te.

  • Sincronizza i tuoi preferiti
  • Salva le tue ricerche
  • Inserisci i tuoi annunci

Maserati Approved

L’usato garantito Maserati

Molto più di una Maserati usata. Il nostro programma Maserati Approved, valorizza la Maserati che hai scelto, garantendo che soddisfi le aspettative di chi ha sempre sognato di guidare una delle automobili più desiderate al mondo. Una Maserati Approved è il miglior usato che tu possa acquistare.

CERCA LA TUA MASERATI USATA

Garanzia valida fino a 6 anni con chilometraggio illimitato

Vantaggi per i proprietari di Maserati Approved

Una Maserati usata e certificata permette di assaporare tutto il piacere di essere al volante di un'auto senza eguali. Con il programma Maserati Approved, Maserati seleziona le vetture in base alle condizioni e allo stato di manutenzione, garantendo al suo proprietario un’esperienza straordinaria.

SCOPRI TUTTI I VANTAGGI

Il vantaggio di soddisfare criteri rigorosi

Garanzia

Rimaniamo a fianco del nostro cliente e della sua Maserati anche quando scade la garanzia attivata al momento dell’immatricolazione, grazie ad copertura estendibile fino a 2 anni con chilometraggio illimitato. Questa copertura straordinaria si va ad aggiungere all'eventuale tempo residuo della garanzia veicolo nuovo e decorre dalla scadenza di quest’ultima

Assistenza stradale

In Europa, il programma Maserati Approved include l'assistenza stradale, che viene offerta al cliente per l'intera durata del periodo di garanzia Maserati Approved.

Attraverso un call center in funzione 24 ore su 24, viene garantita ai clienti l'Assistenza pre-owned Maserati su tutto il territorio europeo coperto dalla garanzia, che include quanto segue:

  • Soccorso stradale e vettura sostitutiva
  • Rientro dei passeggeri o assistenza per il proseguimento del viaggio
  • Recupero del veicolo
  • Spese di pernottamento
  • Rimpatrio del veicolo
  • Anticipo spese di prima necessità

Verifica

Ciascun veicolo Maserati Approved viene selezionato fra i migliori modelli usati e deve superare 121 controlli di idoneità in cui vengono valutate le condizioni della vettura: funzionamento e regolarità del motore, test su strada statici e dinamici, telaio e sospensioni, freni, ruote e pneumatici, impianto elettrico, airbag e dotazioni di sicurezza, qualità della vernice, cristalli ed esterno carrozzeria, interni e rivestimenti, manutenzione programmata e storico degli interventi.

Idoneità

Non tutte le auto usate Maserati, anche se ancora coperte dalla garanzia sui veicoli nuovi, possiedono le caratteristiche per entrare nel parco vetture Maserati Approved. Innanzitutto, la storia della vettura prima della Certificazione deve rispettare agli standard di fabbrica dal punto di vista della conformità delle condizioni e dello stato di manutenzione. Appurato ciò, la vettura viene sottoposta ad un’attenta verifica, a seguito della quale ogni difetto dovrà essere stato corretto. Solo a questo punto l'auto può ricevere la certificazione Maserati Approved. Rientrano nel programma solo i modelli GranTurismo, Grancabrio, Quattroporte, Levante e Ghibli MY 2013–2017.

Garantito. Da Maserati.

Il marchio Maserati Approved è la tua garanzia che le vetture Maserati usate offerte nell'ambito di questo programma siano conformi ai rigorosi criteri di selezione stabiliti dal costruttore per quanto riguarda la storia dell'auto, il collaudo e il ricondizionamento secondo i severi parametri Maserati Approved.

Maserati Approved positive

Processo di certificazione di Maserati Approved

L’inclusione nel programma Maserati Approved è la garanzia che la tua auto è una delle migliori in circolazione sulle strade, un sigillo riservato unicamente ai veicoli Maserati usati che soddisfano i nostri requisiti più rigorosi, verificati mediante un attento collaudo e una certificazione puntuale condotti dai nostri esperti.

  • IDONEITÀ: Accettiamo veicoli Maserati con al massimo 4 anni di vita (dalla prima immatricolazione).

  • STORIA DEL VEICOLO: Ogni auto usata inserita nel programma è garantita da Maserati: viene verificata, collaudata e omologata in base alla storia e allo stato di manutenzione.

  • COLLAUDO PUNTUALE: La verifica interna ed esterna e la certificazione delle auto è il risultato di 121 controlli eseguiti da tecnici specializzati e formati direttamente negli stabilimenti Maserati.

  • ECCELLENZA: Prima della certificazione definitiva, ogni veicolo Maserati Approved viene ricondizionato in base ai rigorosi criteri stabiliti da Maserati.

La Maserati dei tuoi sogni è pronta

Il tuo concessionario Maserati di zona è pronto ad assisterti nella ricerca di un modello Maserati Approved che si adatti perfettamente alle tue esigenze. Modelli selezionati di berline, coupé e cabrio sono a tua disposizione per un test drive.