Citroen Jumper35 BlueHDi 130 PM-TM Furgone Business +IVA
€ 10.000
ND
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
128.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
02/2019
Carburante
Diesel
Potenza
96 kW (131 CV)
Venditore
Rivenditore
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Citroen Jumper? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 200,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Furgoni/Van
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Anteriore
- Posti
- 3
- Porte
- 4
- Offerta n.
- 22784956
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 128.000 km
- Anno
- 02/2019
Dati tecnici
- Potenza
- 96 kW (131 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.997 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 2.000 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 6
- Carburante
- Diesel
- Consumo di carburante
6,2 l/100 km (comb.)
- Emissioni CO₂
- 163 g/km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Bianco
- Colore specifico
- Bianco
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Colore finiture interne
- Nero
- Materiale
- Stoffa
Descrizione del veicolo
Vista la quantità di annunci e dettagli inseriti, Auto Pironi Srl invita la clientela interessata all'acquisto a verificare la correttezza dei dati e degli optional inseriti direttamente con il personale vendite.
Valutazione del prezzo
Per questo annuncio non sono disponibili indicazioni sul prezzo. L'importo di vendita pubblicato si discosta dal range di prezzi solitamente applicati per modelli simili. Puoi ottenere maggiori informazioni leggendo la descrizione del veicolo o contattando direttamente il venditore.
Venditore
RivenditoreContattiErcole Pironi
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.

