Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Harley-Davidson Electra GlideULTRA CLASSIC 1996
€ 17.900
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Chilometraggio
38.400 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
11/1996
Carburante
Benzina
Potenza
59 kW (80 CV)
Venditore
Rivenditore
Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 360,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Altro
- Tipo di veicolo
- Usato
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 38.400 km
- Anno
- 11/1996
Dati tecnici
- Potenza
- 59 kW (80 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.340 cm³
- Marce
- 5
- Cilindri
- 2
- Peso a vuoto
- 340 kg
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Colore e interni
- Colore
- Blu/Azzurro
- Colore specifico
- BLU -NERO
- Tipo di vernice
- Metallizzato
Descrizione del veicolo
La HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE del 1996 Ultra Classic che propone Biga Garage è una moto stradale versione americana prodotta ed importata dagli USA, dotata di baracchino, strumento presente solo su modelli statunitensi e in perfette condizioni. Sempre tenuta al coperto, con attenzione costante da parte del proprietario, questo modello Turing, con 60 cv, con capacità di serbatoio 19 litri, con avviamento elettrico e i suoi colori blu cobalto e nero intenso, fanno desiderare solo una cosa….salire in sella mettere in moto e partire, senza preoccuparsi della destinazione, ma solo desiderosi di godersi il viaggio!
Ti aspettiamo nel nostro show room, in alternativa puoi contattarci sia telefonicamente che sui nostri canali WhatsApp al numero 3384088400, per fare una Videochiamata con un nostro esperto. Ti racconteremo la storia del mezzo mentre guardi in diretta ogni piccolo dettaglio.
Le descrizioni e le fotografie sono fatte con la massima attenzione, nonostante ciò, possono essere presenti degli errori, per questo L’Automobile SRLU declina ogni responsabilità e dichiara che gli annunci non rappresentano un impegno contrattuale.
Nel 1965 la casa motociclistica Harley Davidson costruisce una motocicletta erede della FL Duo Glide del 1958, una due ruote dedicata al turismo a medio lungo raggio. Se vi chiedete perché questo nome, la risposta è semplice,è dato dall’avviamento elettrico montato di serie. Stesso motore V Twin Panhead di 1200 cm cubici della Duo Glide del 1948, ma in quattro versioni: modello base con cambio a mano, modello base con cambio a pedale, modello con compressione maggiorato e cambio a mano e modello con compressione maggiorato e cambio a pedale. Nel 1966 arriva un nuovo motore, lo Shovelhead, più potente. Dopo tre anni, un optional, la carenatura da montare sulla forcella. L’anno seguente di nuovo un cambiamento, vengono eliminati i modelli a basso rapporto di compressione e presentato un esemplare destinato alla Polizia di Stato: l’FLP. Nel 1971 viene introdotto il freno a disco anteriore. Negli anni a seguire vengono cancellate le produzioni di modelli con cambio a mano e introdotto un motore con una cilindrata con portata 1340 cm cubici. Arriviamo alla Harley Davidson Electra Glide Ultra Classic 1996 che monta un nuovo motore chiamato Evolution, il sostituto definitivo al precedente Shovelhead, raffreddamento ad aria con carburatore, quattro tempi, cambio manuale a cinque marce con trasmissione finale a cinghia diversa dal modello precedente che aveva una trasmissione a catena, doppio freno a disco anteriore, sospensioni adatte al confort e ampie borse laterali con cupolino. Paraurti cromati, pedane maggiorate e sella per due con la sua guida confortevole e le sue caratteristiche hanno fatto e fanno di Lei la sovrana assoluta delle autostrade di tutto il mondo.
Ti aspettiamo nel nostro show room, in alternativa puoi contattarci sia telefonicamente che sui nostri canali WhatsApp al numero 3384088400, per fare una Videochiamata con un nostro esperto. Ti racconteremo la storia del mezzo mentre guardi in diretta ogni piccolo dettaglio.
Le descrizioni e le fotografie sono fatte con la massima attenzione, nonostante ciò, possono essere presenti degli errori, per questo L’Automobile SRLU declina ogni responsabilità e dichiara che gli annunci non rappresentano un impegno contrattuale.
Nel 1965 la casa motociclistica Harley Davidson costruisce una motocicletta erede della FL Duo Glide del 1958, una due ruote dedicata al turismo a medio lungo raggio. Se vi chiedete perché questo nome, la risposta è semplice,è dato dall’avviamento elettrico montato di serie. Stesso motore V Twin Panhead di 1200 cm cubici della Duo Glide del 1948, ma in quattro versioni: modello base con cambio a mano, modello base con cambio a pedale, modello con compressione maggiorato e cambio a mano e modello con compressione maggiorato e cambio a pedale. Nel 1966 arriva un nuovo motore, lo Shovelhead, più potente. Dopo tre anni, un optional, la carenatura da montare sulla forcella. L’anno seguente di nuovo un cambiamento, vengono eliminati i modelli a basso rapporto di compressione e presentato un esemplare destinato alla Polizia di Stato: l’FLP. Nel 1971 viene introdotto il freno a disco anteriore. Negli anni a seguire vengono cancellate le produzioni di modelli con cambio a mano e introdotto un motore con una cilindrata con portata 1340 cm cubici. Arriviamo alla Harley Davidson Electra Glide Ultra Classic 1996 che monta un nuovo motore chiamato Evolution, il sostituto definitivo al precedente Shovelhead, raffreddamento ad aria con carburatore, quattro tempi, cambio manuale a cinque marce con trasmissione finale a cinghia diversa dal modello precedente che aveva una trasmissione a catena, doppio freno a disco anteriore, sospensioni adatte al confort e ampie borse laterali con cupolino. Paraurti cromati, pedane maggiorate e sella per due con la sua guida confortevole e le sue caratteristiche hanno fatto e fanno di Lei la sovrana assoluta delle autostrade di tutto il mondo.
Leasing
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.


