Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
112.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
01/2009
Carburante
Benzina
Potenza
99 kW (135 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Abarth 500? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Dati di base
- Carrozzeria
- City car
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Anteriore
- Posti
- 4
- Porte
- 3
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 112.000 km
- Anno
- 01/2009
- Revisione
- 06/2027
- Ultimo tagliando
- 06/2025
- Proprietari
- 2
- Tagliandi certificati
- Sì
- Veicolo non fumatori
- Sì
- Cambio cinghia distribuzione
- 07/2023
Dati tecnici
- Potenza
- 99 kW (135 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.368 cm³
- Marce
- 5
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 950 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 4
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
6,5 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Bianco
- Colore finiture interne
- Rosso
- Materiale
- Pelle totale
Descrizione del veicolo
Vendo Fiat 500 Abarth del 2009, sempre trattata con cura e in buone condizioni generali. Manutenzione ordinaria fatta regolarmente.Manutenzione straordinaria:
Meccanica impeccabile.
Perfetta per appassionati o per chi desidera una city car con un’anima sportiva.
- Biellette della barra stabilizzatrice sostituite (giugno 2025)
- Gomme anteriori nuove Pirelli (giugno 2025)
- Cinghia di distribuzione sostituita
- Pompa dell’acqua nuova
- Motorino di avviamento nuovo
Meccanica impeccabile.
Perfetta per appassionati o per chi desidera una city car con un’anima sportiva.
Valutazione del prezzo
Leasing
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.

