Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Abarth 500500/595 1.4 16v turbo t-jet 135cv
€ 15.000
ND
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
97.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
07/2011
Carburante
Benzina
Potenza
99 kW (135 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Abarth 500? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 300,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- City car
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Anteriore
- Posti
- 4
- Porte
- 3
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 97.000 km
- Anno
- 07/2011
- Revisione
- 12/2025
- Ultimo tagliando
- 01/2025
- Proprietari
- 1
- Tagliandi certificati
- Sì
- Veicolo non fumatori
- Sì
- Cambio cinghia distribuzione
- 07/2022
Dati tecnici
- Potenza
- 99 kW (135 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.368 cm³
- Marce
- 5
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 950 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 4
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
6,5 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Bianco
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Colore finiture interne
- Nero
- Materiale
- Stoffa
Descrizione del veicolo
Vendo (non svendo) 500 Abarth 135cv….auto comprata da unico proprietario con 96.000 km….presa e preparata da me ( sono proprietario di un’autofficina di preparazioni)
L’auto ha percorso circa 800 km con tutte le parti che elenco qui sotto…tutto materiale nuovo di prima scelta, solo di materiale spesi circa 8.500€…
Intercooler 8 litri Monza performance
Turbo td04 avialon Monza performance
iniettori 390
downpipe Monza performance
sensori ss
Pop off bonalume
Scarico 63,5 completo Exhaust School garage
Aspirazione bassa Monza performance
Decanter recupero vapori
Tutta su power Flex sia anteriore che posteriore
Blistein b14/b16 track day
Freni anteriori 305 mm forati con pinze 4 pompanti brembo
Freni posteriori forati con pastiglie xtra brembo
Frizione rinforzata e volano monomassa in acciaio della come
Olio cambio appena sostituito
Piastre Camber 1,5 gradi al posteriore
Camber 3 gradi all’anteriore
Gomme Nankang ns2-r semi slick nuove
Tetto appena riverniciato di rosso
Fanali posteriori restyling a led
Fari anteriori xeno di serie con lampade nuove
Appena tagliandata con liqui moly 10w60 Race tech
L’auto banca 260cv, in mappa ho attivato Launch Control- hardcut-Pop And bang e quasi introvabile NO LIFT SHIFT…ho anche installato un tasto per disabilitare l’esp
Fari fendinebbia nuovi e sicuramente qualcos’altro che adesso mi sfugge..
Auto perfetta di tutto, non trafila e non mangia un filo d’olio…va veramente forte e tiene bene la strada, ovviamente con l’assetto che ho fatto è abbastanza rigida…disponibile a qualsiasi prova…la vendo perché purtroppo non ho il tempo di usarla, comprata e preparata solo per soddisfazione personale..mai andata in pista…prezzo assolutamente non trattabile, tra acquistarla e prepararla ho speso circa 18.000€…ovviamente non tenendo conto della manodopera…
L’auto ha percorso circa 800 km con tutte le parti che elenco qui sotto…tutto materiale nuovo di prima scelta, solo di materiale spesi circa 8.500€…
Intercooler 8 litri Monza performance
Turbo td04 avialon Monza performance
iniettori 390
downpipe Monza performance
sensori ss
Pop off bonalume
Scarico 63,5 completo Exhaust School garage
Aspirazione bassa Monza performance
Decanter recupero vapori
Tutta su power Flex sia anteriore che posteriore
Blistein b14/b16 track day
Freni anteriori 305 mm forati con pinze 4 pompanti brembo
Freni posteriori forati con pastiglie xtra brembo
Frizione rinforzata e volano monomassa in acciaio della come
Olio cambio appena sostituito
Piastre Camber 1,5 gradi al posteriore
Camber 3 gradi all’anteriore
Gomme Nankang ns2-r semi slick nuove
Tetto appena riverniciato di rosso
Fanali posteriori restyling a led
Fari anteriori xeno di serie con lampade nuove
Appena tagliandata con liqui moly 10w60 Race tech
L’auto banca 260cv, in mappa ho attivato Launch Control- hardcut-Pop And bang e quasi introvabile NO LIFT SHIFT…ho anche installato un tasto per disabilitare l’esp
Fari fendinebbia nuovi e sicuramente qualcos’altro che adesso mi sfugge..
Auto perfetta di tutto, non trafila e non mangia un filo d’olio…va veramente forte e tiene bene la strada, ovviamente con l’assetto che ho fatto è abbastanza rigida…disponibile a qualsiasi prova…la vendo perché purtroppo non ho il tempo di usarla, comprata e preparata solo per soddisfazione personale..mai andata in pista…prezzo assolutamente non trattabile, tra acquistarla e prepararla ho speso circa 18.000€…ovviamente non tenendo conto della manodopera…
Valutazione del prezzo
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.