Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Alfa Romeo Giulia1300 ti
€ 5.900
Negoziabile
ND
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
97.508 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
04/1969
Carburante
Benzina
Potenza
65 kW (88 CV)
Venditore
Rivenditore
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Alfa Romeo Giulia? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 120,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Berlina
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 5
- Porte
- 4
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 97.508 km
- Anno
- 04/1969
- Proprietari
- 2
Dati tecnici
- Potenza
- 65 kW (88 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.300 cm³
- Marce
- 5
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 950 kg
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Colore e interni
- Colore
- Blu/Azzurro
- Tipo di vernice
- Altro
- Colore finiture interne
- Marrone
- Materiale
- Altro
Descrizione del veicolo
Giulia berlina 1300TI anno di produzione 1969 in condizioni da restauro.
Sottoporta ottimi,fondo guidatore da sostituire.
Motore 2000cc AR 00512 da fare.
Completa al 100%.
Da immatricolare tramite procedura CRS/asi.
International buyers are welcome.
Sottoporta ottimi,fondo guidatore da sostituire.
Motore 2000cc AR 00512 da fare.
Completa al 100%.
Da immatricolare tramite procedura CRS/asi.
International buyers are welcome.
Valutazione del prezzo
Per i veicoli immatricolati prima del 1994 non è possibile fornire informazioni significative sul prezzo, essendo il loro valore influenzato dai fattori più diversi.
Leasing
Venditore
RivenditoreVendita
Chiuso
Apre alle 9:00 mar.
ContattiAlberto
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.