Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Alfa Romeo Giulia2.2 t Super 150cv auto
€ 21.900
ND
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
119.851 km
Tipo di cambio
Automatico
Anno
07/2017
Carburante
Diesel
Potenza
110 kW (150 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Alfa Romeo Giulia? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 440,-mese
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Prestito online, risposta in 1 minuto!
Fino a 30.000€
Bastano 2 documenti
Ovunque tu sia
Dati di base
- Carrozzeria
- Berlina
- Tipo di veicolo
- Usato
- Posti
- 5
- Porte
- 4
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 119.851 km
- Anno
- 07/2017
Dati tecnici
- Potenza
- 110 kW (150 CV)
- Tipo di cambio
- Automatico
- Cilindrata
- 2.143 cm³
- Marce
- 8
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 1.520 kg
Ambiente
- Carburante
- Diesel
- Consumo di carburante
4,2 l/100 km (comb.)
- Emissioni CO₂
- 109 g/km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Tipo di vernice
- Altro
Descrizione del veicolo
Vendo Alfa Romeo Giulia 2.2 AT8 150 cv del 07/2017 trattata come un figlio e quindi in condizioni spettacolari sia di interni che esterni. Unico problemino ha microcrepe nei fari che spiegherò meglio a gente veramente interessata. La macchina è stata rivista totalmente da me per migliorarla sia esteticamente che a livello di optional e di motore. Eseguiti tutte le manutenzioni in maniera meticolosa. Distribuzione e filtro blowby a 97.000 km, sostituiti i famosi 6 relè e per ultimo fatto il tagliando del cambio automatico a circa 110.000 km. Circa un'anno fa è stata riverniciata totalmente e non solo tutto dimostrabile con fattura. Il prezzo è assolutamente trattabile soprattutto per gente decisa e dopo visione e prova. Qualsiasi prova anche dal vostro meccanico di fiducia.
Modifiche motore, meccanica e strumenti :
- Eseguita mappa stage 1 da Autotronik in totale sicurezza. È stato tenuto il catalizzatore originale per ridurre al minimo la fumosità e odore allo scarico che è praticamente inesistente. La macchina eroga ora 220 cv e 530 nm di coppia con una progressione impressionante
- Installato filtro aria sportivo Sprint Filter P08
- Installato monitor TFT quadro strumenti da 7 pollici
- Installate palette al volante
- Installato monitor radio da 8.8 pollici
- Installato impianto frenante maggiorato della Giulia Veloce con pinze rosse, tubi in treccia e dischi forati da 330mm davanti e 320mm dietro.
Esterni e interni :
- Cerchi da 19 super leggeri Japan Racing SL01 senza il minimo graffio con pneumatici Continental Sportcontact 7 con ancora 80% di battistrada
- Dam diffusore posteriore replica Giulia Veloce con doppio scarico vero e terminalini in vero carbonio
- Spoiler baule posteriore in vero carbonio
- Vetri oscurati posteriori e leggermente anche all'anteriore
- Front lip centrale sottoparaurti in vero carbonio
- Scudo V originale FCA in vero carbonio
- Installato kit targa anteriore a calamita
- Calotte specchietti in vero carbonio
- Volante Giulia Quadrifoglio con inserti in vero carbonio
- Inserti in vero carbonio nel tunnel centrale e nella plancia cruscotto
Modifiche motore, meccanica e strumenti :
- Eseguita mappa stage 1 da Autotronik in totale sicurezza. È stato tenuto il catalizzatore originale per ridurre al minimo la fumosità e odore allo scarico che è praticamente inesistente. La macchina eroga ora 220 cv e 530 nm di coppia con una progressione impressionante
- Installato filtro aria sportivo Sprint Filter P08
- Installato monitor TFT quadro strumenti da 7 pollici
- Installate palette al volante
- Installato monitor radio da 8.8 pollici
- Installato impianto frenante maggiorato della Giulia Veloce con pinze rosse, tubi in treccia e dischi forati da 330mm davanti e 320mm dietro.
Esterni e interni :
- Cerchi da 19 super leggeri Japan Racing SL01 senza il minimo graffio con pneumatici Continental Sportcontact 7 con ancora 80% di battistrada
- Dam diffusore posteriore replica Giulia Veloce con doppio scarico vero e terminalini in vero carbonio
- Spoiler baule posteriore in vero carbonio
- Vetri oscurati posteriori e leggermente anche all'anteriore
- Front lip centrale sottoparaurti in vero carbonio
- Scudo V originale FCA in vero carbonio
- Installato kit targa anteriore a calamita
- Calotte specchietti in vero carbonio
- Volante Giulia Quadrifoglio con inserti in vero carbonio
- Inserti in vero carbonio nel tunnel centrale e nella plancia cruscotto
Valutazione del prezzo
Leasing
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.