Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
7.000 km
Tipo di cambio
Automatico
Anno
03/1991
Carburante
Benzina
Potenza
220 kW (299 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa BMW 850? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Dati di base
- Carrozzeria
- Coupé
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 4
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 7.000 km
- Anno
- 03/1991
- Revisione
- 02/2027
- Proprietari
- 2
Dati tecnici
- Potenza
- 220 kW (299 CV)
- Tipo di cambio
- Automatico
- Cilindrata
- 4.988 cm³
- Marce
- 4
- Cilindri
- 12
- Peso a vuoto
- 1.860 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 1
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Nero
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Colore finiture interne
- Nero
- Materiale
- Pelle totale
Descrizione del veicolo
La macchina è una 850i costruzione agosto 1990 e immatricolata in Italia nel 1991.
L'ho acquistata nel 2012 in condizioni apparentemente discrete e marciante.
L'ho comprata da un commerciante e non so nulla della sua storia e di quante mani abbia passato.
L'unica certezza è che la prima immatricolazione è stata a Modena nel 1991 a nome di una nota famiglia di industriali.
Subito mi sono reso conto che aveva molte cose che non funzionavano a cominciare dai freni che dopo alcuni chilometri si bloccavano e molte altre cose.
Sono state quindi revisionate le pompe dei freni e sostituito tutto, pinze, dischi e tubazioni varie.
Sono stati sostituiti entrambi i radiatori,la radio con una Blaupunkt anni 90,la plancia centrale,mascherine anteriori, motorino Tergicristallo,corpi farfallati cinghie varie e molto altro.
La carrozzeria è stata interamente smontata, rifatta e riverniciata nel colore antrazit metallic originale.
Il tettuccio apribile è stato interamente rinnovato.
Gli interni sono stati totalmente rifatti da un noto artigiano del settore in pelle bicolore con cuciture a contrasto(sedili, pannelli laterali,volante e soffietti cambio e freno a mano).
Il cielo è stato rivestito sempre in pelle dello stesso colore.
A questo punto si è bruciata una guarnizione di testa ed ho portato la vettura presso AP Motorsport di Correggio (RE) dove è stato rifatto totalmente il motore, è stato revisionato il cambio automatico ed è stato montato un differenziale autobloccante al 40 per cento.
Infine è stato realizzato su misura un impianto di scarico sportivo in acciaio con catalizzatori a 200 celle e terminali a tre uscite ciascuno, dalla Ragazzon di Susegana (TV).
Sono consapevole che la richiesta è alta per il modello di vettura ma è giustificata dalla enorme mole di lavori eseguiti e dalla grande spesa sostenuta per portarla a termine.
Quindi chiamate solo se veramente interessati e potremo parlarne ed eventualmente trovare un accordo.
L'ho acquistata nel 2012 in condizioni apparentemente discrete e marciante.
L'ho comprata da un commerciante e non so nulla della sua storia e di quante mani abbia passato.
L'unica certezza è che la prima immatricolazione è stata a Modena nel 1991 a nome di una nota famiglia di industriali.
Subito mi sono reso conto che aveva molte cose che non funzionavano a cominciare dai freni che dopo alcuni chilometri si bloccavano e molte altre cose.
Sono state quindi revisionate le pompe dei freni e sostituito tutto, pinze, dischi e tubazioni varie.
Sono stati sostituiti entrambi i radiatori,la radio con una Blaupunkt anni 90,la plancia centrale,mascherine anteriori, motorino Tergicristallo,corpi farfallati cinghie varie e molto altro.
La carrozzeria è stata interamente smontata, rifatta e riverniciata nel colore antrazit metallic originale.
Il tettuccio apribile è stato interamente rinnovato.
Gli interni sono stati totalmente rifatti da un noto artigiano del settore in pelle bicolore con cuciture a contrasto(sedili, pannelli laterali,volante e soffietti cambio e freno a mano).
Il cielo è stato rivestito sempre in pelle dello stesso colore.
A questo punto si è bruciata una guarnizione di testa ed ho portato la vettura presso AP Motorsport di Correggio (RE) dove è stato rifatto totalmente il motore, è stato revisionato il cambio automatico ed è stato montato un differenziale autobloccante al 40 per cento.
Infine è stato realizzato su misura un impianto di scarico sportivo in acciaio con catalizzatori a 200 celle e terminali a tre uscite ciascuno, dalla Ragazzon di Susegana (TV).
Sono consapevole che la richiesta è alta per il modello di vettura ma è giustificata dalla enorme mole di lavori eseguiti e dalla grande spesa sostenuta per portarla a termine.
Quindi chiamate solo se veramente interessati e potremo parlarne ed eventualmente trovare un accordo.
Valutazione del prezzo
Per i veicoli immatricolati prima del 1994 non è possibile fornire informazioni significative sul prezzo, essendo il loro valore influenzato dai fattori più diversi.
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.