
30 offerte per Chrysler 300C

€ 5.800
ND
161.000 kmAutomatico03/2010Diesel160 kW (218 CV)
Privacar Milano AfforiValutazione con stelle 5 su 5(54)Pasquale Pagano • IT-20158 Milano - MI
€ 1.800
ND
290.000 kmAutomatico06/2007Benzina183 kW (249 CV)
€ 6.900
ND
204.000 kmAutomatico05/2010Diesel160 kW (218 CV)
€ 21.999
ND
119.000 kmAutomatico05/2006Benzina317 kW (431 CV)
€ 5.000
ND
230.000 kmAutomatico05/2007Diesel160 kW (218 CV)
€ 4.300
ND
159.000 kmAutomatico06/2006Diesel160 kW (218 CV)
€ 5.500
ND
180.000 kmAutomatico07/2006Diesel160 kW (218 CV)
€ 7.500
ND
276.000 kmAutomatico08/2007Diesel160 kW (218 CV)
€ 10.000
ND
159.680 kmAutomatico12/2009Diesel160 kW (218 CV)
€ 2.900
ND
402.120 kmAutomatico09/2006Diesel160 kW (218 CV)
Car Auto ItaliaValutazione con stelle 5 su 5(59)Mauro - Gabriel Car Auto Italia • IT-25086 Rezzato - Brescia - BS
€ 8.400
ND
124.900 kmAutomatico04/2006Benzina142 kW (193 CV)
Auto Moto Usate Roma SrlRiccardo o Eros • IT-00047 Marino - Roma - RM
€ 6.300
ND
296.615 kmAutomatico07/2007Diesel160 kW (218 CV)
Finiguerra SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(74)Responsabile Usato • IT-23862 Civate - Lecco - Lc
€ 5.000
ND
237.000 kmAutomatico12/2009Diesel160 kW (218 CV)
€ 8.500
ND
189.000 kmAutomatico11/2008Diesel160 kW (218 CV)
€ 3.999
ND
500.000 kmAutomatico04/2008Diesel160 kW (218 CV)
Privacar LatinaValutazione con stelle 5 su 5(205)Jonathan Marangoni • IT-04100 Latina
€ 4.500
ND
394.000 kmAutomatico01/2006Diesel160 kW (218 CV)
€ 10.000
ND
300.000 kmAutomatico03/2007Diesel160 kW (218 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.