Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Citroen C3C3 II 2009 1.4 hdi Exclusive 70cv FL
€ 7.500
ND
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
90.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
06/2015
Carburante
Diesel
Potenza
50 kW (68 CV)
Venditore
Rivenditore
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Citroen C3? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 150,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Berlina
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Anteriore
- Posti
- 5
- Porte
- 5
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 90.000 km
- Anno
- 06/2015
- Veicolo non fumatori
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 50 kW (68 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.398 cm³
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 1.140 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 5
- Carburante
- Diesel
- Consumo di carburante
4,3 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Grigio
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Colore finiture interne
- Nero
- Materiale
- Stoffa
Descrizione del veicolo
Citroen C3 diesel
Imm.ne 2015 con circa 90000 km
Allestimento exlusive : vetro panoramico zenith , clima , radio , sensori di parcheggio posteriori , ruotino di scorta , alzacristalli elettrici , vernice metallizzata
Finanziabile
Garanzia
Imm.ne 2015 con circa 90000 km
Allestimento exlusive : vetro panoramico zenith , clima , radio , sensori di parcheggio posteriori , ruotino di scorta , alzacristalli elettrici , vernice metallizzata
Finanziabile
Garanzia
Valutazione del prezzo
Leasing
Venditore
RivenditoreContattiResponsabile Usato
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.

