Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Citroen C3C3 II 2009 1.4 hdi Seduction (perfect) E5
€ 7.900
ND
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
94.300 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
02/2011
Carburante
Diesel
Potenza
50 kW (68 CV)
Venditore
Rivenditore
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Citroen C3? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Prestito 100% Online in 3 minuti
Richiedi fino a 50.000€
Esito Definitivo entro 24 ore
Zero Spese Accessorie
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Prestito online, risposta in 1 minuto!
Fino a 30.000€
Bastano 2 documenti
Ovunque tu sia
Dati di base
- Carrozzeria
- Berlina
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Anteriore
- Posti
- 5
- Porte
- 5
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 94.300 km
- Anno
- 02/2011
Dati tecnici
- Potenza
- 50 kW (68 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.398 cm³
- Marce
- 5
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 1.140 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 5
- Carburante
- Diesel
- Consumo di carburante
4,3 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Bianco
Descrizione del veicolo
Ottime condizioni generali
Unicopropietario
Unicopropietario
Valutazione del prezzo
Per questo annuncio non sono disponibili indicazioni sul prezzo. L'importo di vendita pubblicato si discosta dal range di prezzi solitamente applicati per modelli simili. Puoi ottenere maggiori informazioni leggendo la descrizione del veicolo o contattando direttamente il venditore.
Leasing
Venditore
RivenditoreContattiFerrari Alessandro
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.